×

Vitamine & vitamine a base di frutta

Le vitamine sono o sintetiche o a base di frutta e verdura. La maggior parte delle vitamine che si acquistano in un supermercato locale o negozio di alimentari di salute sono il tipo sintetico. Molte vitamine a base di frutta sono disponibili in forma liquida.

Vitamine a base di frutta
Le vitamine a base di frutta più popolari includono goji bacche, mangostano e succhi di acai berry. Il vantaggio di questi è che hai trovato altri fitonutrienti pure. Tuttavia, il contenuto di vitamina reale di questi è generalmente inferiore a quello degli integratori sintetici.

Vitamina E
Con l’eccezione della vitamina E, la struttura chimica di vitamine di sintesi e di vitamine naturali è la stessa. Fare una forma naturale di vitamina E può essere più utile rispetto alla forma sintetica, che il corpo ha difficoltà ad assimilare.

Vitamina C
Alcuni produttori sostengono che la vitamina C è preferibile sintetica. Ciò è dovuto al contenuto di bio-flavonoide, che può aiutare con l’assorbimento. Tuttavia, la vitamina C sintetica è esattamente la stessa molecola come la versione naturale.

Scrivi un commento

300
Caricamento...

Leggi anche