> > Vittorio Cecchi Gori in rianimazione, è gravissimo

Vittorio Cecchi Gori in rianimazione, è gravissimo

vittorio cecchi gori

E' in gravi condizioni Vittorio Cecchi Gori, colpito da un'ischemia cerebrale, in prognosi riservata al policlinico Gemelli di Roma

Sono ore di forte preoccupazione per la famiglia di Vittorio Cecchi Gori, colpito da un’ischemia cerebrale e da alcuni problemi cardiaci strettamente collegati ad essa, tanto da renderne necessario il ricovero urgente nel reparto di rianimazione del policlinico Gemelli di Roma.

Vittorio Cecchi Gori in rianimazione, è gravissimo

Secondo i medici Gori si troverebbe in condizioni serie ma stabili a causa del problema cerebrovascolare che lo ha colpito, ed i figli, pronti a partire da Miami alla volta della capitale, lo raggiungeranno nella tarda mattinata di domani per restargli accanto. Mario e Vittoria Cecchi Gori sono già intervenuti, nel frattempo, per chiedere il massimo riserbo per la privacy del produttore ed ex presidente della Fiorentina colpito dall’ischemia in tarda mattinata e subito portato in ospedale.

Le condizioni di Vittorio Cecchi Gori

E’ stata l’Ansa attraverso l’ufficio stampa della famiglia, Angelo Perrone, a darne notizia, dunque ad eccezione dei bollettini medici ufficiali non verranno con tutta probabilità fornite ulteriori informazion in merito alle condizioni di salute di Vittorio Cecchi Gori, 75 anni. Il policlinico Gemelli ha rilasciato nelle scorse ore un comunicato sottolineando: “Vittorio Cecchi Gori è ricoverato in rianimazione in prognosi riservata per un problema cerebrovascolare, le condizioni sono serie ma stabili”.