×

Vittorio Parigini lascia Sara Affi Fella: “E’ tutto finito”

Dopo essere stata abbandonata dagli sponsor e dall’agenzia, l'ex tronista è rimasta senza il bel calciatore del Torino

Sara Affi Fella
Sara Affi Fella

Si era dichiarata “felicemente single”. Poi l’amore per Vittorio Parigini, giocatore del Torino. Tuttavia, Sara Affi Fella, ex tronista di Uomini e Donne, sembra sia tornata di nuovo sola. A rivelarlo, tramite una Instagram Story, è proprio il calciatore.

Sara Affi Fella di nuovo single

Una settimana di fuoco quella tra Vittorio Parigini, Sara Affi Fella e Nicola Panico. L’ex tronista è stata lasciata da Vittorio Parigini che forse non ha gradito il troppo clamore degli ultimi giorni. Tanti i pettegolezzi che potrebbero andare a minare l’immagine di un ragazzo che è già arrivato ad alti livelli nel mondo del calcio. Presumibilmente non vorrebbe storielle imbarazzanti e frivole.

Sara Affi Fella

Poche parole, scritte a caratteri cubitali su uno sfondo nero. “Allora ragazzi voglio precisare una cosa, la storia tra me e Sara è finita. Quindi io non c’entro più nulla. Ciao”, ha dichiarato freddamente e senza troppi giri di parola.

Sara Affi Fella

L’intervista a Nicola Panico

Nella giornata di mercoledì 26 settembre 2019 c’è stato un intervento di Nicola Panico in un video pubblicato a Witty Tv. Nicola ha confessato che Sara ha continuato a frequentarlo anche quando era sul trono.

“Quella persona ero io. Ho subito pressioni per non parlare (persone della sua famiglia, amiche in comune), ma è giusto che difenda la mia vita, perché per dieci mesi sono stato un fantasma. Mi sono completamente fidato di una persona che credevo fosse diversa. Tutto quello che ho visto in questi mesi di trono, lei mi diceva che era era finto, che voi gli dicevate di recitare, che lei era un’attrice. Io ci ho creduto, da uomo innamorato della sua donna”, è data la sua confidenza, tra amarezza e nostalgia.

La Fella intanto sta facendo fronte a una polemica rilevante, tra sponsor in fuga e proteste che l’hanno costretta a chiudere l’account.

Presto potrebbe parlare, ha fatto intendere dalle sue storie.

Nata a Varese, classe 1996, è laureata in Comunicazione. Collabora con Notizie.it.


Contatti:

Contatti:
Asia Angaroni

Nata a Varese, classe 1996, è laureata in Comunicazione. Collabora con Notizie.it.

Leggi anche