Viviano il prossimo portiere nerazzurro? - Notizie.it
Viviano il prossimo portiere nerazzurro?
Inter

Viviano il prossimo portiere nerazzurro?

Viviano dovrebbe essere il portiere del futuro interista
Viviano dovrebbe essere il portiere del futuro interista

Mentre l’Inter vive una crisi infinita che potrebbe portarla fuori dalle coppe europee il prossimo anno, il mercato va avanti tra una voce e l’altra, anche se proprio la indefinitezza delle sorti nerazzurre frenano non poco le mosse degli uomini mercato interisti. Da quanto si apprende, comunque, un paio di mosse sono già state abbozzate. La prima è quella che riguarda il deludentissimo Mauro Zarate, protagonista di una annata disastrosa che conferma il pessimo momento di un giocatore che qualche stagione fa era paragonato a Lavezzi. L’argentino tornerà a Roma, anche se ancora non si sa se potrà rimanere nella Capitale in quanto il suo futuro dipende dal prossimo allenatore che si siederà sulla panchina laziale. Se sarà Reja, la partenza di Zarate verso altri lidi è inevitabile, anche se le cifre richieste da Lotito per un giocatore su cui sono stati investiti ingenti capitali, non facilita eventuali trattative.
La seconda voce riguarda invece Viviano, portiere di proprietà dell’Inter che è andato a ricostruirsi a palermo, dopo il brutto infortunio di inizio stagione.

Le sue ottime prestazioni sembrano aver convinto la dirigenza a puntare su di lui, in sostituzione di Julio Cesar, da molti indicato al Manchester United nella prossima stagione. L’entourage del giocatore si è già incontrato coi dirigenti dell’Inter per pianificare il prossimo rientro alla base. Insomma, sembra che l’Inter del futuro ripartirà proprio da Viviano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche