> > Vladimir Luxuria: ecco come era prima degli interventi

Vladimir Luxuria: ecco come era prima degli interventi

Vladimir Luxuria: ecco come era prima degli interventi

L'aspetto di Luxuria prima degli interventi che ha subito, per diventare la transgender più famosa d'Italia. Wladimiro Guadagno, questo era il nome di Luxuria, prima dei noti cambiamenti. Nel suo caso si parla di cambio di sesso parziale. Lei stessa si lascia andare, ricordando appena 17enne, l...

L’aspetto di Luxuria prima degli interventi che ha subito, per diventare la transgender più famosa d’Italia.

Wladimiro Guadagno, questo era il nome di Luxuria, prima dei noti cambiamenti. Nel suo caso si parla di cambio di sesso parziale.

Lei stessa si lascia andare, ricordando appena 17enne, la sua vita era triste, perchè imprigionato in un corpo che non gli apparteneva.

Vladimir è diventata un’icona dello spettacolo, prendendosi uno spazio anche in politica. Il suo percorso come personaggio e come persona ha avuto diverse tappe.

Luxuria non ha mai completato la trasformazione, lo ha dichiarato in una intervista: Ho paura, visto che è un’operazione molto dolorosa. Ma la verità è che non ero convinta. Lo avrei fatto per piacere più agli altri che a me. Sono contenta con la mia doppia identità. Passo sempre per battagliera. In realtà c’è una parte di me con la quale combatto sempre. Basta un’offesa sui social che la ferita si fa sentire.

A pochi giorni dall’intervento ci ho ripensato, ha dichiarato.

Anche se una via di mezzo, l’attuale condizione la fa sentire in pace con sè stessa.

La showgirl ha addirittura un sito ufficiale, la cui Home recita: è tutto oro quello che luccica se abbiamo il cuore di un bambino.

Il sito di Luxuria è un portale aggiornatissimo, con sezioni che vanno dalla Cultura e spettacolo alle iniziative. Non mancano articoli e news, nonchè una corpulenta biografia.

Quì troviamo le tappe del suo impegno nel teatro, dove numerose sono le sue partecipazioni; presente inoltre nell’organizzazione dei Gay Pride, a partire dal 1994.

Spesso ospite di numerose trasmissioni televisive, abbiamo imparato ad ascoltare e apprezzare il suo pensiero.

Importante, inoltre la sua collaborazione con riviste e giornali.

Chi non ricorda la sua partecipazione all‘isola dei famosi, dove ha messo in mostra il suo carattere nudo e crudo.

Sarà la nuova opinionista dell’edizione 2017 dell’Isola dei famosi.