Vladimir Randazzo: carriera, curiosità, fidanzata - Notizie.it
Vladimir Randazzo: carriera, curiosità, fidanzata
Gossip e TV

Vladimir Randazzo: carriera, curiosità, fidanzata

Vladimir Randazzo
Vladimir Randazzo

Vladimir Randazzo è un attore 23enne di Squadra Antimafia di Ragusa. Col suo fascino ha conquistato il cuore di Patrizia Pellegrino.

Vladimir Randazzo fa molto parlare il gossip negli ultimi giorni. Il ragazzo infatti sarebbe il nuovo amore di Patrizia Pellegrini. A lanciare lo scoop è stata Barbara D’Urso mostrando l’anteprima del nuovo numero del settimanale Nuovo. La rivista, uscirà in edicola giovedì 31 maggio.

Vladimir, attore di 23 anni, conta dunque ben 32 anni di differenza con la sua donna. Anni che però non sembrano gravare sulla nuova coppia.

Chi è Vladimir Randazzo

Il ragazzo, ragusano, ha fatto parte del cast dell’ottava stagione di Squadra Antimafia. Il suo personaggio era Roberto, un esperto informatico. La stagione è stata girata nella sua terra natia, a Catania.

L’attore studia all’Accademia nazionale del Dramma antico “Giusto Monaco” di Siracusa. La sua carriera è però iniziata tempo fa con le tragedie e le rappresentazioni teatrali al Teatro Greco. Ha preso parte anche a delle tournée che lo hanno reso sicuramente più professionale.

Vladimir Randazzo e Patrizia Pellegrini

Vladimir Randazzo e Patrizia Pellegrini sono la nuova coppia che verrà presentata domani in un servizio del settimanale Nuovo.

L’opinionista di Pomeriggio5 ha trovato un amore molto più giovane di lei.

I due sembrano però non farsene un problema. I 32 anni di differenza tra la donna e l’attore non contano visto che ci sarebbe del tenero.

Nuovo scrive che la Pellegrini “cade al fascino del toy boy“. Le dichiarazioni della donna continuano poi così: “Il mio Vladimir è più maturo di tanti uomini”. Al settimanale avrebbe detto che esistono molte coppie che oggi sono come loro. La donna più grande dell’uomo o una differenza d’età importante non determinano più un problema.

Nella puntata di Pomeriggio5, Barbara D’Urso l’avrebbe invitata in una veste diversa dalla solita d’ opinionista. È qui che la donna ha infatti presentato il suo nuovo fidanzato. La conduttrice ha poi approfondito la sua situazione dando più dettagli sul loro amore.

La Pellegrini ha detto di avere un fidanzato più giovane di lei di circa 30 anni, ma afferma che non è di certo un toy boy.

Il suo uomo è più adulto dell’età anagrafica. Per questo anche non accetta la definizione di toy boy.

La showgirl 55enne è stata paparazzata con il giovane attore 24enne un paio di giorni fa. Sembrerebbe essere dunque tornata a sorridere se parliamo del lato amoroso della sua vita.

Un anno fa la donna aveva chiuso la sua storia di 14 anni con l’ex marito, l’imprenditore Stefano Todino. La separazione fu molto dolorosa per questo l’opinionista vuole vivere questa nuova relazione con tranquillità e serenità. Ha infine aggiunto che si vedrà come andrà.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche