×

Vogue.com sceglie le borse chiave della Primavera 2012: Siete d’accordo?

Condividi su Facebook

Anche con il rapido cambiamento di vedute alle critiche di moda e il relativo conservatorismo di American Vogue rispetto alla sua controparte europea, la rivista e il suo sito web sono ancora i primi e i più seguiti tra le più importanti pubblicazioni dell’industria della moda. Quando Vogue dice che qualcosa è importante, i designer, i compratori e i clienti ci prestano attenzione e recentemente Vogue.com ha pubblicato le sue scelte per gli accessori chiave della stagione Primavera 2012.
Se avete seguito i nostri articoli sulla Settimana della Moda, probabilmente avrete notato alcune di queste caratteristiche, che Vogue chiama: Abbellimento Moderno, Trasparenza, Atleticità, Toni Pastello Eleganti e la Pelle della Stagione. Abbiamo qui le scelte di Vogue per quelle borse che meglio rappresentano questi trend e ci piacerebbe sapere se ce n’è una in particolare su cui vorreste mettere le mani.

Prestate particolare attenzione a quelle borse che facilmente rientrano in più di una categoria: quelli sono gli stili da tener d’occhio per la prossima primavera.

Abbellimento Moderno

Prada

Gucci

Trasparenza

Louis Vuitton

Atleticità

Marc Jacobs

Givenchy

Balenciaga

Alexander Wang

Toni Pastello Eleganti

Versace

Ralph Lauren

Louis Vuitton

La Pelle della Stagione

Valentino

Tod’s

Reed Krakoff

Prada

Michael Kors

Salvatore Ferragamo

Fendi

Derek Lam

Chloe

Bally


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche