Volete partecipare a "Artigianato in Fiera" a Milano? Ecco il bando della Regione | Notizie.it
Volete partecipare a “Artigianato in Fiera” a Milano? Ecco il bando della Regione
Cronaca

Volete partecipare a “Artigianato in Fiera” a Milano? Ecco il bando della Regione

Un’importante occasione di impulso per l’artigianato tipico, tradizionale e artistico e un supporto alla promozione dell’immagine della Sardegna anche nei suoi aspetti più intimi, genuini e meno noti. È stato pubblicato dall’assessorato del Turismo, Artigianato e Commercio il bando di promozione per la partecipazione delle imprese artigiane isolane alla sedicesima edizione della mostra mercato “Artigianato in Fiera”, che si terrà a Milano dal 3 all’11 dicembre prossimi.

Durante la rassegna la Regione Sardegna usufruirà di un’area espositiva di circa 240 metri quadri, ripartita in venti stand di circa 12 metri quadri, ciascuno da assegnare ad altrettante aziende artigiane del comparto artistico e tradizionale, iscritte all’Albo artigiani delle competenti C.C.I.A.A. della Sardegna.

Le imprese interessate a partecipare alla prestigiosa vetrina possono spedire apposita domanda di adesione entro il 15 ottobre prossimo, secondo le modalità indicate nel sito della Ras www.regione.sardegna.it – sezione: Servizi alle imprese – Bandi e Gare d’appalto.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche