> > Voleva il lato B "alla brasiliana", morta mamma 29enne

Voleva il lato B "alla brasiliana", morta mamma 29enne

Voleva il lato B "alla brasiliana", morta mamma 29enne

Un lato B più grande. Il sogno di vantare un fondo schiena "alla brasiliana" ha causato la morte di una mamma inglese di 29 anni.

Un lato B più grande. Il sogno di vantare un fondo schiena “alla brasiliana” ha causato la morte di una mamma inglese di 29 anni. La donna non aveva chiesto altro che un sedere degno della star americana Kim Kardashian. Per ottenere un tale risultato era arrivata a investire fino a 3 mila sterline. In sala operatoria sono sorte delle complicazioni e per lei non c’è stato nulla da fare.

Morire per il lato B

Leah Cambridge aveva tutto. A 29 anni, la giovane donna inglese era felicemente sposata con l’uomo che amava, a cui aveva dato 3 figli. La sua famiglia era sempre circondata da amici e parenti, con cui organizzavano feste e momenti insieme. Le foto postate sul suo profilo Facebook sono il ritratto di una donna che aveva tutto. Forse ancora uno spazio per un sogno c’era. A Leah il suo sedere non piace, troppo piccolo – deve aver pensato – rispetto alle star di Hollywood come Kim Kardashian. La 29 enne inglese allora decide di fare una piccola operazione per avere un lato B alla brasiliana. Una richiesta piuttosto comune, del valore di 3 mila sterline. Per inseguire il suo sogno Leah si rivolge al centro di chirurgia estetica Elite Aftercare Clinic di Izmir, in Turchia, tra i più rinomati d’Europa. Sembrerebbe tutto a posto. All’improvviso, però, riporta il Giornale, sarebbero sorte delle complicazioni molto gravi. Leah Cambridge è morta poco dopo.

Intervento chirurgico

“Non posso credere di partire per salutare la mia piccola cara”. Scott Franks, marito della 29 enne inglese è ancora sconvolto. Intervistato in merito alla morte di sua moglie, riporta BlastingNews, l’uomo ha dichiarato:”Le persone devono essere consapevoli delle situazioni che possono verificarsi sottoponendosi a questi trattamenti. Stiamo ancora aspettando risposte e stiamo cercando di trovare un volo per riportare Leah a casa”. Che un intervento chirurgico possa avere degli esiti fatali non è certo una novità. Questo però è il primo caso di decesso per un’operazione al lato B. Chi lavora in questo settore rivela che sono sempre di più le donne che investono cifre importanti per ‘riempirsi’ il fondo schiena. La tecnica utilizzata consiste nel sollevare il lato B, trasferendo il grasso da altre parti del corpo, compresi lo stomaco e la schiena. Il tutto per poter vantare un sedere “alla brasiliana”, alto e abbondante.

Il centro Elite Aftercare Clinic di Izmir, contattato dai giornalisti inglesi non ha voluto rilasciare alcuna dichiarazione sulla vicenda.