×

Voli low cost in Olanda e Danimarca

La compagnia Transavia inaugura le offerte e propone numerosi, convenienti e comodi voli in partenza da diverse città italiane verso due Paesi che sono sempre più ricercati dai turisti europei: l’Olanda e la Danimarca. Proprio queste due nazioni del nord Europa spiccano tra le destinazioni più beneficiate dalle offerte speciali e promozionali di numerose compagnie aeree.

Tra le varie offerte segnaliamo il volo Roma-Copenaghen a partire da 32 euro solo andata; a questa offerta si affiancano altre opportunità come il volo Pisa-Copenaghen a 56 euro, Napoli-Copenaghen a 78 euro e ancora Roma-Rotterdam a 46 euro, Pisa-Amsterdam a 56 euro, Napoli-Amsterdam a 80 euro, Venezia-Amsterdam a 58 euro e infine Catania-Amsterdam a 136 euro; in tutti i casi le tariffe sono di sola andata e comprensive di tasse e supplementi.

Anche la compagnia olandese KLM però non è da meno e propone l’offerta Milano-Amsterdam a partire da 99 euro andata e ritorno.

La tariffa è valida per viaggiare tutto l’anno e richiede un soggiorno minimo di tre notti e massimo di sei mesi.

Infine, in questo panorama delle offerte speciali verso Olanda e Danimarca si inserisce anche la compagnia aerea Swiss Air che promuove il volo per Amsterdam a partire da 159 euro e per Copenaghen a partire da 157; in entrambi i casi la tariffa è comprensiva di andata e ritorno. Le condizioni tariffarie consentono un soggiorno minimo di tre notti e massimo di 12 mesi e non ammettono cambi.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche