×

Volkswagen offre nuove opportunità di lavoro nella sede di Verona

default featured image 3 1200x900 768x576

Volkswagen, azienda tedesca attiva nell’ambito automotive dal 1937 con sede centrale a Wolfsburg, in Germania, offre opportunità di lavoro e di stage nella sua seda italiana di Verona.

Volkswagen sta selezionando sia studenti che neolaureati di talento da inserire in diverse aree aziendali quali marketing, vendita e IT.

L’azienda, come requisiti principali, ricerca candidati con un’ottima conoscenza dell’inglese, sia scritto che parlato, una buona conoscenza del pacchetto Office e una buona conoscenza dei sistemi informatici come SAP, il sistema ERP più utilizzato nelle grandi aziende.

Tra i candidati verrà privilegiato chi proviene da un percorso di studi in ambito economico, statistico o ingegneristico.

Riguardo le doti personali invece si ricerca serietà, buona attitudine ai rapporti interpersonali e capacità di organizzazione.

Volkswagen, in base a diversi criteri come ad esempio area di residenza e titoli di studio conseguiti, garantisce un rimborso spese per tutta la durata del tirocinio e un servizio mensa gratuito. Inoltre, i tirocinanti verranno costantemente seguiti e valutati e chi dimostrerà potenziale, dinamismo e passione per il mondo automotive sarà tenuto in considerazione in caso di opportunità di assunzione future all’interno dell’azienda Volkswagen.

Contents.media
Ultima ora