×

Volo Ryanair Valencia-Napoli, atterraggio d’emergenza per fumo nella stiva

Atterraggio d’emergenza all’aeroporto di Alghero per un volo Ryanair Valencia-Napoli a causa della presenza di fumo nella stiva.

volo ryanair valencia napoli

Un volo Ryanair Valencia-Napoli ha dovuto effettuare un atterraggio d’emergenza presso l’aeroporto di Alghero nel momento in cui è stata notata la presenza di fumo nella stiva.

Volo Ryanair Valencia-Napoli, atterraggio d’emergenza ad Alghero per fumo nella stiva

Nella mattinata di giovedì 31 marzo, un aereo Ryanair Valencia-Napoli è stato costretto a effettuare un atterraggio d’emergenza all’aeroporto di Alghero, situato in località Fertilia, in Sardegna.

L’aereo era decollato alle 06:05 dallo scalo spagnolo di Valencia e trasportava a bordo 164 passeggeri. Intorno alle 07:00, tuttavia, ha dovuto procedere a un atterraggio di emergenza nel momento in cui è stata segnalata la presenza di fumo proveniente da una stiva.

In seguito all’atterraggio, il personale dell’aeroporto di Alghero ha attivato tutte le misure di sicurezza come da protocollo. Sono stati, infatti, mobilitati i vigili del fuoco e le squadre antincendio.

L’arrivo del volo Ryanair è stato eseguito senza complicazioni e i passeggeri hanno lasciato il velivolo in sicurezza. Evacuato il mezzo, le autorità competenti hanno condotto tutte le verifiche del caso. A quanto si apprende, non pare che l’aereo presentasse ulteriori problemi rispetto a quelli che hanno riguardato la stiva.

Contents.media
Ultima ora