Vuoi lavorare in banca? Deutsche Bank seleziona diverse figure per stage e assunzioni a tempo indeterminato - Notizie.it
Vuoi lavorare in banca? Deutsche Bank seleziona diverse figure per stage e assunzioni a tempo indeterminato
Lavoro

Vuoi lavorare in banca? Deutsche Bank seleziona diverse figure per stage e assunzioni a tempo indeterminato

deutsche bank
deutsche bank

La Deutsche Bank è uno dei colossi bancari europei, leader nel settore investimento e risparmio, e sta procedendo alla selezione di figure da inserire in stage formativi, ma anche figure professionali da assumere con contratto a tempo indeterminato. Gli aspiranti stagisti avranno possibilità di formazione nel settore Credit Risk Mangement e nel settore Risorse Umane. Per la prima figura si cercano laureandi in Economia con ottima conoscenza della lingua inglese e dei primcipali pacchetti informatici. La durata dello stage è di sei mesi, la sede è Milano. Per il settore Risorse Umane si selezionano Laureandi in Scienze della Formazione, dell’Educazione e Psicologia, buona conoscenza dell’Inglese e dei pacchetti informatici. La durata dello stage è di sei mesi presso la sede di Milano Bicocca.
Per le assunzioni a tempo indeterminato si cercano figure di analista Credit Risk Management (CRM) che dovrà occuparsi di Attività di analisi della rischiosità dei portafogli, di Analisi dei flussi gestionali/carichi di lavoro, dello sviluppo e maintenance work flow tool e di Attività di reporting.
Requisiti: Laurea conseguita o in consegumento in Economia o Ingegneria Gestionale; ottima conoscenza della lingua inglese e ottima conoscenza dei principali strumenti informatici con particolare approfondimenti su “SAS”.

Sede di lavoro è Milano. Altra ricerca riguarda la figura di Addetto Personal Banking, che si occuperà dell’assistenza e dei contatti con la clientela e delle attività di natura gestionale e operativa. Requisiti richiesti: Laurea in Economia, Giurisprudenza, Scienze Politiche; buona conoscenza della lingua inglese, buona conoscenza dei principali strumenti informatici. La sede di lavoro sono le province di Milano, Como, Monza Brianza, Lecco, Varese.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche