> > Wags italiane, tutte le new entry della serie A

Wags italiane, tutte le new entry della serie A

wags

Con l'inizio del campionato, sono tantissimi i nuovi giocatori della serie A con le loro fidanzate e mogli. Conosciamo alcune delle wags italiane, new entry del campionato.

Le wags italiane sono le mogli e le fidanzate dei calciatori della serie A. Quest’anno sono molti i giocatori che sugli spalti a tifare per loro avranno le loro mogli, fidanzate, ecc. Conosciamo meglio queste wags italiane che sicuramente prenderanno il posto delle varie Melissa Satta, Ilary Blasi e moltissime altre.

Wags: le new entry

Adam Ounas

E’ un giovane esterno d’attacco del Bordeaux, il quale da quest’anno giocherà con la maglia del Napoli. La moglie del giocatore, ovvero Sara Bou Ounas, di origine algerina, gli dedica un messaggio molto bello per questa sua nuova avventura in maglia azzurra. Ecco l’augurio della moglie: “Così orgogliosa di mio marito. Ti auguro tutta la felicità del mondo in questo grande club e tanti successi per questa nuova sfida.

Alessio Cerci

E’ un calciatore nato a Velletri, ma originario di Valmontone. Nel giugno del 2015 è convolato a nozze con Federica Riccardi. Il giocatore è un mancino naturale, dotato di grande possesso e molto veloce. Il ruolo preferito in campo è quello di ala o esterno di centrocampo, riesce a giocare su ambo le fasce, e ama il lato destro del campo per accentrarsi. Quando giocava nel Torino, allenato da Ventura, ha giocato anche nel ruolo di attaccante. La moglie di Alessandro Cerci è Federica Riccardi. I due si sono conosciuti in un bar e da allora Alessio l’ha corteggiata per circa sei mesi. Quando le rose sono giunte al numero 100, Federica ha dato una chance ad Alessio. Lei è molto attiva sui social, in particolare Instagram, dove posta tantissime foto.

Federica-Ricciardi

Fabio Borini

Fabio Borini giunge in Italia e veste la casacca del Milan. Un giocatore che ha maturato esperienza sicuramente utile per il Milan ed essere guidato da Montella. Il giocatore giunge a Milano insieme alla moglie Erin. Erin è una modella inglese sposata con il calciatore dall’estate del 2015. La cerimonia è stata raccontata dallo stesso attaccante con le seguenti parole: “Tra quaranta minuti starò aspettando la mia Erin all’altare, più bella che mai”. E’ questo il tweet usato dal giocatore per la cerimonia con la modella.
fabio_borini_erin_oneill_645

Hakan Calhanoglu

E’ un giocatore nato in Germania, ma di origine turca. Grazie alla doppia nazionalità, ha deciso di indossare i colori della maglia della nazionale turca. Giunge in Italia al Milan dove sicuramente sarà utile per il gioco che vuole sviluppare Vincenzo Montella, allenatore della squadra rossonera. Insieme a lui, giungerà anche la moglie Sinem. Sinem è sua moglie da due mesi. Anche lei come Hakan è di origine tedesca, ma ha origini turche e anche il suo arrivo è molto atteso a Milano e a San Siro.

20838129_118075042179666_5041854206034575360_n(1)