Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Da Wanda Nara a Cecilia Capriotti: quando il mare fa spogliare le vip
Lifestyle

Da Wanda Nara a Cecilia Capriotti: quando il mare fa spogliare le vip

Vip

L'estate è ormai è alle porte e le donne vip si godono le vacanze, pubblicando sui social foto hot e sensuali che fanno impazzire i maschietti

L’estate sta arrivando, i primi caldi cominciano a farsi sentire. E i vip colgono l’occasione per godersi le vacanze e il mare.

L’estate delle vip e le foto che infiammano il web

Le vip si preparano ad affrontare l’estate e i primi caldi godendosi il mare e le vacanze. Facendo ovviamente impazzire tutti i maschietti con scatti rigorosamente pubblicati sui vari social che immortalano le donne dello spettacolo a godersi le ferie e il sole.

E’ il caso di Cristina Buccino, che sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto in bikini che mette in mostra il suo fisico mentre sta uscendo dall’acqua. Con tanto di didascalia, che recita: “E’ ufficiale: è arrivata l’estate”. Ma la soubrette non è l’unica in questo momento a mostrarsi in tutta la sua bellezza. Anche altre vip dello spettacolo hanno fatto lo stesso, come ad esempio Elisabetta Canalis, Wanda Nara, Cecilia Capriotti ed altre ancora.

Martina Colombari invece sul suo account twitter ha condiviso una foto delle sue vacanze al mare in compagnia di alcune amiche.

“Ridere è l’ orgasmo ufficiale della mente … Fatela godere spesso!!”, ha cinguettato la moglie di Billy Costacurta.

buccino

Lo stesso ha fatto anche Maddalena Corvaglia, in vacanza nel suo Salento. L’ex velina, apparsa felice e sorridente nelle foto condivise, ha scritto: “Perché ciò che rende bella una spiaggia, sono il tempo e le cure che le hai dedicato (Rivisitazione illegale del Piccolo Principe)”. Anche la sua ex collega a Striscia la Notizia, Elisabetta Canalis, non è stata da meno. L’ex compagna di George Clooney è attualmente in vacanza con la figlia appena nata, ritratta al mare sulle spalle della madre. La Canalis, che è stata una ex anche di Bobo Vieri, ha poi scritto una frase di accompagnamento all’immagine: “Con la mia migliore amica… tigretta”.

Vip

Le vip in vacanza: Wanda Nara dà spettacolo con Icardi

La regina dell’estate finora comunque è stata Wanda Nara, protagonista di foto bollenti in un bikini a dir poco succinto che ha fatto scatenare i suoi follower su Instagram. La soubrette argentina è attualmente in vacanza a Monaco su uno yacht di lusso con il marito Mauro Icardi e i figli e regala momenti di sensualità con video e foto hot pubblicate sui vari social. Wanda non sembra avere particolari preoccupazioni riguardanti il futuro del marito, attuale attaccante dell’Inter e di cui la Nara è agente. Ma mai dire mai, dopo il tira e molla della scorsa estate, alla fine della quale è riuscita a strappare un nuovo ricco ritocco dell’ingaggio per Icardi.

Vip

Oltre a Wanda Nara, sono tante altre le personalità dello spettacolo che stanno facendo impazzire tutti con foto provocanti: da Laura Torrisi ad Anna Tatangelo, passando poi da Cecilia Capriotti, Claudia Galanti ed altre ancora.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche