> > Wanda Nara, abito supersexy alla festa di Natale dell’Inter

Wanda Nara, abito supersexy alla festa di Natale dell’Inter

Selfie

Alla festa di Natale dell’Inter, a cui è intervenuta col marito, Mauro Icardi, Wanda Nara ha sfoggiato un abito nerazzurro elegantissimo e supersexy.

Torna a far parlare di sè Wanda Nara, la prosperosa moglie e manager di Mauro Icardi, che in occasione della festa di Natale dell’Inter, della quale il marito è capitano, si è presentata con un abito lungo blu elettrico elegantissimo e dalla generosa scollatura. Sopra portava un giacchino di pelliccia nera: nero e azzurro, i colori della squadra. La Nara ha postato alcune foto con la sua mise su Instagram, scatenando i fans.

La signora Icardi

Alla cena natalizia del team, oltre ai calciatori con rispettive mogli e fidanzate (wags in gergo) c’erano manager, sponsor e dipendenti , nonchè tifosi interisti d’eccezione come Max Pezzali, ex cantante degli 883 e oggi affermatissimo solista.

Le foto gioiose

Le wags dell'Inter

Wanda Nara, 31 anni compiuti dieci giorni fa, ha avuto tempo anche per alcuni selfie o comunque foto con le altre mogli e fidanzate dei giocatori e gli altri partecipanti – ovviamente Icardi incluso – alla festa della Beneamata, ricordata in tutto durante la festa, ad esempio con sciarpe e guantoni nerazzurri.

Mogli e compagne interiste

Wanda Nara e altri dell'Inter

L’atmosfera era assolutamente gioiosa. E Wanda Nara ha ben donde di essere gioiosa, dato che la carriera del marito, anche grazie a lei, procede alla grande – l’Inter ha incassato solo pochi giorni la prima sconfitta stagionale contro l’Udinese -: ha segnato 17 gol in altrettante giornate di campionato.

Presto il rinnovo

Verso il rinnovo

Per i successi professionali ottenuti, per Icardi – elogiato anche dall’ex capitano interista Beppe Bergomi per la maturità in gioco, che dimostra la sua consapevolezza di essere un grande giocatore di pallone – è stato annunciato in queste ore il possibile rinnovo con adeguamento nel suo attuale ruolo. Un accordo con l’Inter da 7 milioni di euro a stagione fino al 2023, ma potrebbero arrivare anche a 130. Il contratto potrebbe essere ufficialmente firmato dopo le Feste di Natale, precisamente a fine gennaio a conclusione del calciomercato, e appunto potrebbe essere inserita al suo interno una vantaggiosissima clausola rescissoria per tale astronomica cifra.

Grazie ai traguardi ottenuti in campo, il giocatore argentino entra a buon diritto nella storia dell’Inter: prima di lui solo il connazionale Antonio Angelillo, classe 1937, che aveva messo a segno 22 gol alla diciassettesima giornata di campionato 1958-59.

Dichiarazione di Wanda

L'intervista

Anche Wanda Nara, ospite lo scorso sabato 16 dicembre di Silvia Toffanin a Verissimo, è entrata nel discorso del rinnovo del marito nella squadra: “Il cuore di Mauro e dei nostri bambini è nerazzurro. Speriamo stia sempre all’Inter”, ha spiegato alla padrona di casa. “Fosse per Mauro rimarrebbe all’Inter a vita – anche perchè con la moglie ha dichiarato di vivere benissimo a Milano – Ovviamente dipende dalla società”. Ma questa sembra avere tutta l’intenzione di tenere con sè il talentuosissimo bomber. Le sue “pretendenti” come il Real Madrid dovranno evidentemente rassegnarsi – e lui a quanto pare dovrà rassegnarsi a non veder arrivare la convocazione sperata dall’Argentina, che lo farebbe tornare in patria con la famiglia -: Icardi rimarrà interista come giocatore e chiaramente come tifoso. In ogni caso aspettiamo la fine di gennaio per la firma dell’accordo.