Wanda Nara, abito supersexy alla festa di Natale dell’Inter
Wanda Nara, abito supersexy alla festa di Natale dell’Inter
Lifestyle

Wanda Nara, abito supersexy alla festa di Natale dell’Inter

Selfie
Wanda Nara

Alla festa di Natale dell’Inter, a cui è intervenuta col marito, Mauro Icardi, Wanda Nara ha sfoggiato un abito nerazzurro elegantissimo e supersexy.

Torna a far parlare di sè Wanda Nara, la prosperosa moglie e manager di Mauro Icardi, che in occasione della festa di Natale dell’Inter, della quale il marito è capitano, si è presentata con un abito lungo blu elettrico elegantissimo e dalla generosa scollatura. Sopra portava un giacchino di pelliccia nera: nero e azzurro, i colori della squadra. La Nara ha postato alcune foto con la sua mise su Instagram, scatenando i fans.

La signora Icardi

Alla cena natalizia del team, oltre ai calciatori con rispettive mogli e fidanzate (wags in gergo) c’erano manager, sponsor e dipendenti , nonchè tifosi interisti d’eccezione come Max Pezzali, ex cantante degli 883 e oggi affermatissimo solista.

Le foto gioiose

Le wags dell'Inter

Wanda Nara, 31 anni compiuti dieci giorni fa, ha avuto tempo anche per alcuni selfie o comunque foto con le altre mogli e fidanzate dei giocatori e gli altri partecipanti – ovviamente Icardi incluso – alla festa della Beneamata, ricordata in tutto durante la festa, ad esempio con sciarpe e guantoni nerazzurri.

Mogli e compagne interiste

Wanda Nara e altri dell'Inter

L’atmosfera era assolutamente gioiosa.

E Wanda Nara ha ben donde di essere gioiosa, dato che la carriera del marito, anche grazie a lei, procede alla grande – l’Inter ha incassato solo pochi giorni la prima sconfitta stagionale contro l’Udinese -: ha segnato 17 gol in altrettante giornate di campionato.

Presto il rinnovo

Verso il rinnovo

Per i successi professionali ottenuti, per Icardi – elogiato anche dall’ex capitano interista Beppe Bergomi per la maturità in gioco, che dimostra la sua consapevolezza di essere un grande giocatore di pallone – è stato annunciato in queste ore il possibile rinnovo con adeguamento nel suo attuale ruolo. Un accordo con l’Inter da 7 milioni di euro a stagione fino al 2023, ma potrebbero arrivare anche a 130. Il contratto potrebbe essere ufficialmente firmato dopo le Feste di Natale, precisamente a fine gennaio a conclusione del calciomercato, e appunto potrebbe essere inserita al suo interno una vantaggiosissima clausola rescissoria per tale astronomica cifra.

Grazie ai traguardi ottenuti in campo, il giocatore argentino entra a buon diritto nella storia dell’Inter: prima di lui solo il connazionale Antonio Angelillo, classe 1937, che aveva messo a segno 22 gol alla diciassettesima giornata di campionato 1958-59.

Dichiarazione di Wanda

L'intervista

Anche Wanda Nara, ospite lo scorso sabato 16 dicembre di Silvia Toffanin a Verissimo, è entrata nel discorso del rinnovo del marito nella squadra: “Il cuore di Mauro e dei nostri bambini è nerazzurro. Speriamo stia sempre all’Inter”, ha spiegato alla padrona di casa. “Fosse per Mauro rimarrebbe all’Inter a vita – anche perchè con la moglie ha dichiarato di vivere benissimo a Milano – Ovviamente dipende dalla società”. Ma questa sembra avere tutta l’intenzione di tenere con sè il talentuosissimo bomber. Le sue “pretendenti” come il Real Madrid dovranno evidentemente rassegnarsi – e lui a quanto pare dovrà rassegnarsi a non veder arrivare la convocazione sperata dall’Argentina, che lo farebbe tornare in patria con la famiglia -: Icardi rimarrà interista come giocatore e chiaramente come tifoso. In ogni caso aspettiamo la fine di gennaio per la firma dell’accordo.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche