×

Wanda Nara: anniversario di matrimonio con figli senza marito

Condividi su Facebook

Wanda Nara ha festeggiato con Mauro Icardi il terzo anniversario di matrimonio, peccato che abbia avuto una dimenticanza nel look davvero imperdonabile

wanda nara
Wanda Nara: anniversario di matrimonio con figli senza marito

Wanda Nara è diventata famosa negli anni per le sue relazioni con alcuni giocatori di calcio. Il primo a cadere sotto i suoi colpi e la sua bellezza è stato Maxi Lopez, attuale attaccante del Torino. Quindi è arrivato il turno di Maurito Icardi, altro attaccante pure lui argentino.

Tra i due giocatori a quel punto è scoppiata la lite. Da grandi amiconi a clamorosamente grandi rivali, tanto da non salutarsi neppure durante le partite che contrapponevano le squadre di appartenenza.

Di Maurito Icardi, Wanda Nari è diventata anche l’agente. Insomma una relazione che da amorosa ha ottenuto anche una maggiore ampiezza pure nel campo lavorativo. La bella argentina ha colpito ancora con il suo fascino anche se l’attuale unione sembrerebbe durare per davvero.

Tutto il contrario di quanto era avvenuto con il precedente giocatore, appunto Maxi Lopez.

La trentenne ragazza di Buenos Aires ha festeggiato da poco il terzo anniversario di nozze con il suo Maurito Icardi. Festa cui hanno partecipato ovviamente anche i figli. Naturalmente una delle cose principali cui ha puntato la Wanda argentina è stato il look. La scelta del colore delle borse è stato importantissimo. Una vasta possibilità di tinte e poi, alla fine, la scelta è caduta sul rosso, un bel rosso brillante.

E cosa c’entra Maurito Icardi in tutto questo direte voi? Ebbene il trucco c’è eccome. Sul vestiario ha deciso infatti, la bella Wanda Nara, di scrivere il nome dei figli peccato non abbia riportato anche il nome del marito. Una dimenticanza davvero clamorosa, tanto più che la festa, in fondo, era proprio dei due piccioncini. I nomi dei bimbi? Valentino, Costantino e Benedicto Lopez, Francesca e Isabella Icardi.

Amore di mamma si dirà.

Per il resto jeans attilati, pump Christian Louboutin (scarpe praticamente con un tacco bello alto), una bella giacca avvitata con bottoni d’oro Balmain e una canotta color bianco. Per Wanda Nara questo è stato il look per una serata davvero speciale. Qualche problema in più per la scelta della borsa. Alla fine ha “vinto” una mini Miss Sicily di Dolce e Gabbana con il suo nome sul davanti e quello dei figli sul retro.

Così, vestita di tutto punto, Wanda Nara non ha mancato di pubblicare sul suo profilo Instagram un bel “My Team”. Ecco, tutto davvero molto bello ma davvero non capiamo come abbia potuto dimenticare il nome di Mauro Icardi. Il dubbio resta: dimenticanza voluta o sotto sotto c’è qualcosa di più grave? Ai posteri l’ardua risposta, per il momento tutto sembra filare per il verso giusto.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.