×

Wanda Nara e il micro bikini da infarto: il nuovo scatto social della showgirl argentina

Wanda Nara ha postato un nuovo scatto super bollente sui social dove appare super sensuale con indosso un bikini al limite della censura

wanda nara
wanda nara

Wanda Nara ha appena passato una splendida vacanza a Zanzibar, divertendosi fra spettacolari escursioni e relax in spiagge da sogno. Ovviamente la popolare showgirl argentina ha trovato anche il tempo per condividere parecchi contenuti con i suoi fan di Instagram.

Le foto da lei pubblicate hanno così subito fatto il giro del web, scatenando nei follower ancor più voglia di ferie e libertà.

Wanda Nara in pieno mood piccante

Rientrata dunque a casa, Wanda Nara è tuttavia tornata a far salire la temperatura sui social dal suo incantevole bagno. Qui si è difatti immortalata in uno scatto davvero provocante con un micro bikini da urlo, che le copre a malapena il prosperoso décolleté.

Visualizza questo post su Instagram

Hola verano , 💛que me cuentan ..

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

La showgirl nativa di Buenos Aires, piazzatasi di fronte allo specchio, ha dunque mandato letteralmente in visibilio tutti i follower, mostrando la sua forma fisica perfetta e il fisico bombastico non passa certo inosservato.

Visualizza questo post su Instagram

Me quedaría a vivir en la jungla 🐒

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Il bikini, evidentemente di qualche taglia in meno, fatica a contenere il seno atomico della moglie di Mauro Icardi. Anche il lato B di Wanda è tuttavia risaputamente superlativo, come dimostrano altri scatti bollenti pubblicati sul suo profilo social ufficiale.

Contents.media
Ultima ora