> > Wanda Nara e Mauro Icardi, fuga d'amore: "Riconciliazione ufficiale"

Wanda Nara e Mauro Icardi, fuga d'amore: "Riconciliazione ufficiale"

Wanda Nara Mauro Icardi

Wanda Nara e Mauro Icardi: fuga d'amore alle Maldive per dare una seconda possibilità al loro matrimonio.

Ritorno di fiamma ufficiale tra Wanda Nara e Mauro Icardi. I due si sono concessi una fuga d’amore alle Maldive e hanno lasciato i figli a Istanbul con la nonna. 

Wanda Nara e Mauro Icardi: fuga d’amore alle Maldive

Dopo aver fatto discutere i settimanali di cronaca rosa di tutto il mondo, Wanda Nara e Mauro Icardi hanno deciso di dare un’altra possibilità al loro matrimonio. I due, anche se non sono ancora apparsi insieme sui social, si sono concessi una fuga d’amore alle Maldive. La giornalista Cora Debarbieri ha assicurato: “Alle Maldive la riconciliazione ufficiale“. 

Wanda e Mauro alle Maldive: i figli con la nonna

Mentre Wanda e Mauro stanno cercando di ricostruire il loro matrimonio alle Maldive, i figli sono rimasti a Istanbul con la nonna Nora Colosimo. Stando a quanto riferisce il tabloid La Nacion, Francesca, Isabella Valentino, Constantino e Benedicto sono stra coccolati dalla nonna e non avrebbero risentito della crisi familiare. 

Le parole di Mauro Icardi

Anche se Wanda e Mauro non condividono sui social immagini che li ritraggono insieme, il calciatore ha scritto un post social che sembra indicativo. Si legge: “È uno dei nostri posti preferiti al mondo per riposare, staccare dalla routine e ricaricare le batterie. Ho tutto quello che mi dà felicità. Sono fortunato e molto felice“.