×

Wanda Nara e Mauro Icardi: nelle chat del calciatore spunta anche una trans

L’ira di Wanda Nara si è scagliata non solo contro Eugenia China Suarez, ma anche contro la trans Guendalina Rodriguez, compagna di chat di Mauro Icardi

wanda nara icardi trans
wanda nara icardi trans

Nella diatriba amorosa scoppiata tra Wanda Nara, Mauro Icardi ed Eugenia China Suarez, è rispuntato nelle scorse ore un quarto incomodo. Si tratta niente meno che della trans Guendalina Rodriguez, che aveva già reso pubblica una presunta relazione con il bomber del Paris Saint-Germain.

La star televisiva è dunque tornata ora allo scoperto raccontando di aver avuto contatti con il centravanti argentino addirittura fino a pochissimi giorni fa.

Wanda Nara spietata contro Guendalina Rodriguez

Guendalina ha anche affermato di poter dimostrare questa loro liaison con delle prove concrete, che si troverebbero nelle sue Ig Stories. Queste si sarebbero tuttavia rivelate dei fake, tanto che pare che la Rodriguez abbia ritoccato lo screenshot di una vecchia videochiamata tra Icardi e la moglie.

Wanda Nara, dal canto suo, a tale notizia è andata letteralmente su tutte le furie, inviando un sms di fuoco alla trans. Il messaggio dell’ex opinionista del Grande Fratello Vip è stato poi divulgato sui social dalla stessa Rodriguez, che ha voluto mostrare pubblicamente tale contenuto pieno di volgarità.

Contents.media
Ultima ora