×

Wanda Nara, foto bollente durante gli allenamenti, i fan: “Sei bellissima”

Wanda Nara ha condiviso con i fan un sensuale scatto del suo prorompente décolleté.

Wanda Nara

Wanda Nara ha sedotto i fan dei social con un primo piano del suo corpo da urlo e sul suo décolleté da capogiro.

Wanda Nara: lo scatto bollente

Wanda Nara sa bene come sedurre i fan dei social e anche stavolta non ha perso occasione per farlo: mentre faceva jogging all’aria aperta la moglie e manager di Icardi ha postato uno scatto bollente in cui era ritratta in canottiera.

In tanti tra i fan le hanno fatto i complimenti per le sue curve da urlo e per il suo fisico da capogiro e come sempre Wanda Nara non si è risparmiata, mettendo in mostra il suo generoso décolleté.

Wanda Nara: la vita privata

Wanda Nara ha trascorso le vacanze estive in compagnia del marito Mauro Icardi e dei suoi 5 figli. La showgirl ha avuto tre figli maschi insieme all’ex marito, Maxi Lopez, e le due figlie femmine insieme all’attuale marito.

Tra Wanda e Maxi Lopez le cose non sono finite nel migliore dei modi, e periodicamente i due tornano a dirsene di tutti i colori. Maxi Lopez in particolare l’ha accusata di aver minato il suo rapporto con i figli e durante il lockdown per l’emergenza Coronavirus ha tuonato contro Wanda Nara per aver portato i figli nella sua villa a Como (a suo dire l’epicentro dell’emergenza).

Durante l’estate 2021 Maxi Lopez era tornato all’attacco dopo che due dei suoi figli erano risultati positivi a Covid19: “Sono indignato, questa donna è incosciente. Ho due figli positivi per colpa sua! Le ho detto che non doveva andare a Ibiza, avvisandola che tutti quelli che tornavano da lì erano contagiati”.

Wanda Nara: la lite con Ivana Icardi

Oltre ai dissapori con Maxi Lopez Wanda Nara avrebbe avuto più di un’accesa lite con Ivana Icardi, sorella di suo marito.

Ivana ha annunciato di ritenere che sia stata proprio Wanda a tenere suo fratello lontano dal resto della famiglia. I due non avrebbero fatto gli auguri a Ivana neanche quando lei ha annunciato la nascita del suo primo figlio. “Lui dal momento che si è messo con lei è cambiato. Tutti lo vedono che per me è una sofferenza, è un dolore che ho nel cuore. Se non vuole, basta. Perché continuare così, alla fine mi vergogno un po’ perché è come chiedergli amore tutto il tempo. Se non vuole, non vuole”, ha dichiarato Ivana a proposito della cognata.

Contents.media
Ultima ora