×

Wanda Nara in vacanza sul lago di Como: la foto in costume fa impazzire i fan

Wanda Nara da bollino rosso su Instagram: tornata dalle vacanze, la showgirl argentina pubblica uno scatto audace che fa impazzire i fan.

Wanda Nara in uno scatto osé su Instagram

Wanda Nara toglie i freni: la foto pubblicata sul suo profilo Instagram fa impazzire tutti.

Wanda Nara e Mauro Icardi in vacanza sul lago di Como

Wanda Nara e Mauro Icardi amano a più non posso l’Italia. Nonostante si siano trasferiti a Parigi, dove il calciatore ora gioca, i due dimostrano di avere il cuore sempre nel nostro Paese.

E così, per il week end, la coppia ha fatto una piccola fuga d’amore sul lago di Como, definito da Wanda “il lago preferito”.

Wanda Nara e la foto in costume sui social da censura

Tornata dalla mini vacanza, la signora Icardi si mostra solo in costume. La foto, pubblicata sul suo profilo Instagram, la ritrae con indosso un costume nero intero che sembra non riuscire a reggere il suo abbondante decolleté.

Il lato A è quasi tutto di fuori e le sottili bretelle del costume sono in tensione. Taglia troppo piccola per le rotondità di Wanda? Probabile, ma la showgirl mostra con orgoglio la scollatura senza restrizioni.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Wanda Nara e la foto da censura: l’ironia dei follower

Sotto il post, oltre ai tanti commenti di apprezzamento, non sono mancate le battute ironiche dei follower. “Prima lezione di nuoto e non è venuto nessuno”, si legge nella didascalia che accompagna la foto, alla quale qualcuno ha risposto in modo simpatico: “Lanciagli due canotti“.

Contents.media
Ultima ora