×

Wanda Nara sul matrimonio con Mauro Icardi: “Abbiamo firmato il divorzio, poi ci siamo scelti di nuovo”

Wanda Nara ha pubblicato un lungo post su Instagram rivelando di aver firmato il divorzio dal marito, il calciatore del PSG Mauro Icardi.

divorzio

La showgirl Wanda Nara ha postato un lungo messaggio sul suo account Instagram ufficiale attraverso il quale ha posto definitivamente la parola fine alla questione legata al presunto tradimento del marito e calciatore Mauro Icardi.

Wanda Nara sul matrimonio con Mauro Icardi: il post su Instagram

Nel pomeriggio di lunedì 25 ottobre, Wanda Nara ha rotto il silenzio sulla vicenda legata al presunto tradimento del marito Mauro Icardi e ha fatto definitivamente chiarezza in merito al loro rapporto e al loro futuro come coppia.

La showgirl, infatti, ha pubblicato un lungo post sul suo account Instagram con il quale ha voluto riassumere gli ultimi giorni vissuti con il compagno Maura Icardi, attaccante del Paris Saint-Germain.

Con il suo post, inoltre, Wanda Nara ha rivelato pubblicamente la decisione presa a proposito del matrimonio.

Wanda Nara sul matrimonio con Mauro Icardi: “Abbiamo firmato il divorzio”

In particolare, il post Instagram diffuso da Wanda Nara riporta quanto segue: “Le foto che ho caricato negli ultimi mesi mostrano quanto siamo stati bene e quanto siamo stati felici. Dopo quello che è successo, ero molto ferito. Ogni giorno ho chiesto il divorzio a Mauro.

Quando ha capito che non si poteva tornare indietro, mi ha detto che non potevamo continuare così, che se la separazione era l’unico modo per porre fine a tanto dolore, dovevamo farlo. Siamo andati dall’avvocato. In due giorni Mauro ha accettato tutte le condizioni e abbiamo firmato l’accordo”.

Wanda Nara sul matrimonio con Mauro Icardi: “Poi ci siamo liberamente scelti di nuovo”

Il lungo messaggio scritto da Wanda Nara sui social media, poi, prosegue rivelando: “Il giorno dopo mi ha scritto una lettera come nessuno mi aveva mai scritto prima: ‘Ti ho dato tutto e tu hai tutto, spero che tu possa essere felice perché questo mi renderebbe felice’.

Ed è stato allora che ho capito una cosa: che avendo tutto, non ho niente se non sono con lui. Sono sicuro che questo brutto periodo che stiamo attraversando ci rafforzerà come coppia e come famiglia. La cosa importante è che entrambi abbiamo avuto la libertà di mettere fine alla nostra storia di 8 anni, ma con le nostre anime stanche di piangere, ci siamo liberamente scelti di nuovo. Ti amo”.

Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Contents.media
Ultima ora