×

“Sei una madre.” Wanda Nara super esplosiva in piscina: i fan non apprezzano

L'attenzione dei fan è richiamata dagli scatti sempre più audaci di Wanda Nara: l'ultimo post in piscina con il décolleté che quasi fuoriesce dal bikini

Wanda Nara

Wanda Nara ha appena iniziato le sue vacanze estive, ma già da giorni si erano intuite le bellicose intenzioni della vulcanica showgirl su Instagram. La bombastica moglie di Mauro Icardi aveva infatti già pubblicato nei giorni passati diverse foto che la ritraevano in costume, mettendo in estremo risalto le sue forme più che generose e sensuali.

Tornata dal viaggio in Africa, l’ex opinionista del Grande Fratello Vip ha così ripreso a postare i suoi bollenti contenuti, mandando in sollucchero i tanti follower del popolare social network.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Wanda Nara: décolleté in piena vista

Nello scatto in questione, mentre si vede l’esplosiva procuratrice sportiva prodigarsi in piscina, il marito Icardi osserva lo spettacolo a bordo vasca. Wanda Nara a quel punto lo indica per prenderlo in giro, ma nel frattempo regala anche una prospettiva super ravvicinata del suo lato A. Il decolletè a pelo d’acqua della soubrette argentina è a malapena contenuto nel bikini, con curve pericolosissime che lasciano senza fiato.

Lo scatto ha ovviamente raccolto in pochissimo tempo una miriade di like, lasciando trasparire i moltissimi commenti estasiati degli ammiratori della focosa presentatrice.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Trasferitasi in Italia nel 2011 con l’allora marito Maxi López, nel 2018 Wanda Nara sostituì Melissa Satta come co-presentatrice di Pierluigi Pardo a Tiki Taka.

Da allora la sua ascesa nella tv italiana è stata inarrestabile, portandola a commentare le vicende dei Vip nella quarta edizione del reality condotto da Alfonso Signorini.

Contents.media
Ultima ora