> > Wanna Marchi, il personaggio tv terrà un corso di formazione

Wanna Marchi, il personaggio tv terrà un corso di formazione

wanna marchi

Wanna Marchi, storico personaggio tv nel bene e nel male, terrà un corso di formazione sui segreti delle televendite.

Periodo importante per Wanna Marchi, storico volto tv, noto soprattutto per le televendite. La donna, 74 anni, dopo l’annuncio del matrimonio, adesso giunge la notizia del corso che terrà il prossimo anno. Ovviamente, l’oggetto di questo corso di formazione sono i segreti delle televendite, ambito dove Wanna Marchi è stata riconosciuta maestra assoluta. Si tratta di un ritorno deciso, dopo la condanna a 9 anni e mezzo per bancarotta fraudolenta, truffa aggravata e associazione a delinquere finalizzata alla truffa.

Wanna Marchi corso

Wanna Marchi insegnerà ciò che ha saputo fare meglio: i segreti delle televendite. E lo farà nell’ambito di un corso di formazione. La Marchi, che è stata la sovrana delle promozioni tv tra gli anni 80 e 90, è stata infatti selezionata dall’Istituto paritario Volta per tenere una lezione alla settimana in videoconferenza. Wanna Marchi torna così, dopo essere stata condannata a 9 anni e mezzo per bancarotta fraudolenta, truffa aggravata e associazione per delinquere finalizzata alla truffa.

Chi desidererà seguire le lezioni di Wanna Marchi, dovrà sborsare una cifra compresa fra 100 e 200 euro al mese. L’ex televenditrice è in procinto di incontrare il direttore generale dell’Istituto, Fabrizio Tittozzi, per definire i dettagli dell’incarico. Tittozzi ha dichiarato: “Nel suo campo è una fuoriclasse e assieme alla figlia ha fatto la storia della televisione”. H poi aggiunto che Wanna Marchi “è una persona che può insegnare qualcosa di importante, soprattutto a chi opera nel settore delle vendite”. Al momento sembra che, in caso di assenza della Marchi, le lezioni saranno tenute dalla figlia Stefania Nobile. Anche è stata condannata per i medesimi reati, ed ha spesso condiviso gli spot e i programmi della madre nel piccolo schermo.

wanna marchi

Nuova vita

Wanna Marchi ha di recente raccontato la sua nuova vita, dopo aver scontato quanto deciso dalla giustizia. “Da due anni sono una cittadina libera, ma ormai sono sul lastrico. Mi hanno sequestrato qualsiasi cosa: i soldi e beni mobili e immobili. Ho una pensione di 480 euro che non mi bastano per vivere. Io non chiedo molto: vorrei solo lavorare. Mi piacerebbe tornare a fare anche solo l’estetista. Ma chi volete che assuma Wanna Marchi a 74 anni compiuti?”.
Scontata la pena nel 2015, Wanna Marchi era tornata in tv assieme alla figlia. Nel gennaio 2017 suscita clamore l’annuncio della loro partecipazione a L’isola dei famosi, ma Mediaset è tornata sui propri passi giudicando la loro presenza come inopportuna.

Matrimonio

Ma c’è anche altro nel pianeta Wanna Marchi. L’ex volto tv si sposerà il prossimo 21 aprile. Lo ha annunciato lei stessa a Chi. Wanna Marchi ha raccontato che negli anni della prigione è stato l’amore a salvarla. L’amore per la figlia Stefania, che ha avuto anche problemi di salute in galera, l’affetto del figlio Maurizio e soprattutto l’amore del compagno Francesco. ”Stiamo insieme da 29 anni e dopo questa tempesta è arrivato il momento di fare il passo giusto”.

Secondo Wanna Marchi, sarà una cerimonia semplice, senza sfarzi, anche perché non abbiamo le possibilità economiche. ”Ci basta l’amore . Francesco è un uomo meraviglioso. Io mi sono follemente innamorata di lui.