> > Web Cam Costa Crociere: dove collegarsi

Web Cam Costa Crociere: dove collegarsi

costa crociere

Ecco in cosa consiste la novità delle web cam Costa Crociere che ci consentono di monitorare in tempo reale gli spostamenti delle navi. La novità della Web Cam Costa Crociere impazza ormai da tempo in rete con le sue immagini affascinanti che ritraggono i luoghi meravigliosi che le varie navi da ...

Ecco in cosa consiste la novità delle web cam Costa Crociere che ci consentono di monitorare in tempo reale gli spostamenti delle navi.

La novità della Web Cam Costa Crociere impazza ormai da tempo in rete con le sue immagini affascinanti che ritraggono i luoghi meravigliosi che le varie navi da crociera del circuito Costa Crociere, attraversano ogni giorno. Addirittura sul noto social network Facebook è stato creato anche un gruppo denominato ‘Le web cam di Costa Crociere’ che raccolgono tutte le suggestive immagini fotografate dalle navi e la cui raccolta viene costantemente aggiornata, giorno dopo giorno.

Le Web Cam Costa Crociere ci consentono di poter scoprire, in tempo reale, tutte le posizioni occupate dalle varie navi (Costa Fascinosa, Costa Atlantica, Costa Mediterranea ect) grazie a questo servizio che ne segue, passo dopo passo, gli spostamenti fornendoci immagini suggestive di paesaggi immersi nella natura incantata del mare.

Per poter visionare queste immagini è sufficiente cliccare nella home page della Costa Crociere e visionare l’elenco di tutte le navi.

Clicchiamo sulla nostra nave preferita e si aprirà una nuova pagina che ci indicherà il punto esatto della terra in cui si trova attualmente la nave e le immagini live trasmesse dalla web cam montata sulla stessa imbarcazione.

Le web cam sono due: aft webcam (montata sulla parte posteriore) e Bow Webcam (montata sulla parte anteriore). Se clicchiamo sull’opzione in alto recante un punto esclamativo in bianco, otterremo le informazioni dettagliate sulla collocazione esatta della nave (longitudine e latitudine) la velocità di crociera e le condizioni metereologiche.

In tutto sono 15 le navi della flotta che potremo monitorare costantemente in tempo reale.

Sul sito potremo anche vedere le offerte che l’azienda sta promuovendo, le offerte last minute e potremo anche prenotare il nostro viaggio romantico sul mare pagando online. La Costa Crociere mette a disposizione anche un numero verde (che potremo leggere sul sito) per tutte le informazioni con la possibilità di lasciare il proprio numero per essere richiamato.