Il web contro post Instagram di Barbara D'Urso: "Ipocrita"
Il web contro post Instagram di Barbara D’Urso: “Ipocrita”
Attualità

Il web contro post Instagram di Barbara D’Urso: “Ipocrita”

barbara d'urso, fabrizio frizzi

D'Urso al centro di polemiche dopo un post che la ritrae insieme a Frizzi. Accusata di ipocrisia per non aver partecipato al funerale del collega.

Nuove polemiche sui social contro Barbara D’Urso. La conduttrice è stata aspramente criticata per aver postato su Instagram una foto che la ritraeva insieme a Fabrizio Frizzi senza essere andata al suo funerale.

La fotografia della “discordia”

Altri attacchi contro Barbara D’urso. La conduttrice è stata bersagliata di critiche dopo aver pubblicato su Instagram una vecchia fotografia di gruppo in cui appare anche Fabrizio Frizzi. Fino a qui nulla di strano: in questi giorni, tanti hanno commemorato Frizzi. La polemica è però scoppiata perché la D’Urso non ha partecipato al funerale del collega ed è stata così accusata, da utenti del web, di essere ipocrita. “Quanto sei falsa!!! Mi fai schifo”, “Vergogna”, “Nemmeno al funerale… vergogna”, “Cancella questo post che fai più bella figura”: questi sono alcuni dei commenti ricevuti dalla D’Urso.

Le precedenti polemiche

Barbara D’Urso è stato bersaglio di tanti polemiche in questi ultimi giorni. La morte di Fabrizio Frizzi, avvenuta nella notte tra domenica e lunedì scorsi, sembra aver colto tutto il mondo dello spettacolo, e non solo, di sorpresa.

Per ricordare il popolare conduttore e per dimostrare il proprio cordoglio, i palinsesti di Rai e Mediaset sono stati modificati. Diverse trasmissioni della tv pubblica hanno dedicato ampio spazio alla carriera lavorativa di Frizzi. Per quanto riguarda Mediaset, Maria De Filippi ha pensato di sospendere la messa in onda di Uomini e donne e Amici. Pomeriggio 5, invece, è andato regolarmente in onda, occupandosi naturalmente del triste evento del giorno. Le critiche sono arrivate immediatamente, con post come “Tutti i conduttori decidono di fermare le proprie trasmissioni in segno di lutto verso Frizzi. Tutti tranne la D’Urso che pur di fare ascolti non si ferma nemmeno davanti alla morte di un collega”, “Il non rispetto di Barbara D’Urso andando in onda… Vergogna… solo lei”. Le critiche sono aumentate in modo esponenziale però quando una giornalista di Pomeriggio Cinque è stata inviata nell’atrio dell’ospedale Sant’Andrea per gli aggiornamenti: “Una donna spietata e senza rispetto”, “Inaccettabile il fatto che usi una drammatica notizia come questa per fare ascolti e aumentare lo share”. Le polemiche sono continuate anche in seguito, subito dopo la cerimonia funebre di Fabrizio Frizzi.

L’assenza della D’Urso è stata notata. La conduttrice ha comunque fornito una spiegazione: “Purtroppo ho dovuto lavorare”, essendo impegnata non solo con Pomeriggio 5 e Domenica Live, ma anche con la nuova edizione del Grande Fratello.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche