×

Web Marketing Festival 2021: il programma, gli ospiti e i concerti previsti durante l’evento

Programma, ospiti, relatori e concerti: tutti i dettagli della nuova edizione del Web Marketing Festival 2021 che prenderà il via il 15 luglio.

Web Marketing Festival 2021

Mancano ormai pochi giorni all’inizio del WMF (Web Marketing Festival), in programma il 15, 16 e 17 luglio a Rimini e online: gli organizzatori hanno reso noti i dettagli del programma e i nomi dei 600 ospiti e speaker presenti all’evento.

Web Marketing Festival 2021: il programma

Sono oltre cento gli eventi di Business, Networking, Musica, Arte e Cultura e Formazione in programma all’interno del Festival. Sul sito dedicato è possibile consultare sia il programma formativo con gli interventi previsti in tutte le sale che gli ospiti e gli artisti annunciati sul Mainstage dove si alterneranno concerti live, talk ispirazionali e dibattiti. Ognuna delle tre giornate del Festival ospiterà infatti esibizioni di artisti e gruppi di fama internazionale ma anche di band emergenti (QueenMania, Roy Paci e Aretuska).

Grazie al contributo di esperti nazionali e internazionali, player del settore, ospiti, artisti e personaggi del mondo dello spettacolo, all’interno dell’evento ci sarà spazio per l’analisi dei trend del futuro, dei dati di mercato e dei temi innovativi ad elevato impatto sociale.

Come ogni anno, il programma è stato realizzato attraverso un percorso di costruzione condiviso tramite l’analisi dei temi proposti dai partecipanti e dagli speaker. Saranno oltre 60 le sale formative sui temi dell’Innovazione, Web Marketing e Imprenditorialità, ognuna delle quali rappresenta un evento a sé.

Web Marketing Festival 2021: gli speaker

Sono oltre 600 i relatori, provenienti da tutto il mondo, che prenderanno parte alla nuova edizione del Festival e offriranno il loro contributo e know-how sui principali temi dell’Innovazione, del Web Marketing e dell’Imprenditorialità. Tra questi vi sono i Sansoni, Franco Vaccari (Presidente Fondazione Rondine Cittadella della Pace), Giuseppe Lombardo (Procuratore aggiunto Reggio Calabria), i The Jackal, Dario Nardella (Sindaco di Firenze), Neri Parenti (Regista e sceneggiatore), Alessandro Borghi (Attore), Nino Cartabellotta (Presidente Fondazione Gimbe), Sergio Algozzino (Fumettista), Vincenzo Colla (Assessore allo sviluppo economico e green economy, lavoro, formazione Regione Emilia-Romagna) e Alessandro Vercellotti (Avvocato del Digitale – Legal for Digital).

Web Marketing Festival 2021: la Startup Competition

Dopo le due competizioni del 2020, a Rimini torna anche l’evento dedicato al mondo startup e imprenditorialità innovativa che da nove anni coinvolge diversi attori dell’ecosistema dell’innovazione italiana e internazionale. Il 16 luglio le 6 finaliste selezionate (Deepmammo, Hexagro, Myleg, Recornea, ToothPic e VoiceMed) si sfideranno in presenza sul Mainstage davanti al pubblico presente in sala e a quello connesso online da tutto il mondo.

Durante la gara si alterneranno sul palco i rappresentati delle 6 imprese innovative finaliste che, attraverso un pitch di 3 minuti ciascuno, dovranno convincere la giuria ufficiale e il pubblico per aggiudicarsi i 500.000 euro di premi in palio e la vittoria della Competition.

Contents.media
Ultima ora