> > Web Sales Best Performer 2018 per Eni è ComparaSemplice.it

Web Sales Best Performer 2018 per Eni è ComparaSemplice.it

comparare tariffe

La comparazione delle tariffe online è diventata una delle abitudini tecnologiche più consuete per gli italiani.

Il portale ComparaSemplice.it specializzato nel confronto di tariffe per il settore energetico ed internet è stato insignito nei giorni scorsi dell’importante Premio Eni Gas e Luce 2018 in qualità di Web Sales Best Performer.

Trasparenza, efficienza, consulenza personalizzata, imparzialità e competenza sono solo alcune delle caratteristiche del team di ComparaSemplice.it che hanno portato all’ottenimento di questo riconoscimento da parte di uno degli attori più importanti del mercato energetico in Italia.

Lo scorso 28 marzo durante la convention organizzata per il Premio Eni Gas e Luce, Mauro Fanfoni Head of Strategy, Innovation and Energy Management di ComparaSemplice.it si è visto assegnare il titolo di Web Sales Best Performer per il 2018. Uno stimolo oltre che un riconoscimento, come sottolineato anche dal fondatore dell’azienda Andrea Conte. Gli obbiettivi del portale sono sempre più importanti per rendere l’esperienza dell’utente ancora migliore.

Il sito web ComparaSemplice.it e il colosso dell’energia Eni Gas e Luce operano in partnership da diverso tempo e finalmente l’impegno e la sinergia di entrambe le parti hanno reso possibile un risultato anche in termini di vendite online. La Factory Digitale di Eni ha consentito al portale di sviluppare competenze e acquisire tecnologie che migliorassero sì le performance commerciali, ma anche l’esperienza da parte del consumatore finale. L’impiego delle più moderne e sofisticate tecnologie a disposizione, come ad esempio i CMR evoluti e le chat ibride dotate di intelligenza artificiale, hanno consentito una crescita importante del settore online.

Fattore vincente a fianco della tecnologia più innovativa anche il fattore umano, che il portale ComparaSemplice.it non tralascia in nessun momento. I consulenti hanno modo di interagire con il consumatore in diversi modi, cercando di creare un’esperienza personale agevole e piacevole. Ogni utente ha la possibilità di interfacciarsi con un consulente secondo le modalità preferite: via telefono o via e-mail, ma anche tramite Whatsapp o in chat. Altro punto di forza dell’azienda è sicuramente il rispetto e la tutela dei dati personali, una questione delicata che è importante sia sempre trasparente e chiara per il consumatore. Ad ognuno viene proposta una tariffa secondo le richieste, basandosi sui dati forniti, garantendo all’utente imparzialità del consulente tra le offerte disponibili sul mercato nazionale. È sempre il cliente il centro del team di ComparaSemplice.it ed è proprio questo uno dei motivi principali per cui sempre più persone scelgono questo portale come punto di riferimento per l’acquisto di tariffe per i vari servizi.