×

Weekend a Berlino, nuova capitale del divertimento

Condividi su Facebook
berlin-big

Chi avrebbe mai creduto che la fredda Berlino sarebbe riuscita a contendere a città molto più “calde”, il titolo di regina del divertimento?
Lasciatasi alle spalle gli anni difficili della divisione, la capitale tedesca è oggi una delle mete più vivaci ed entusiasmanti d’Europa, per non dire del mondo.
Persino la Lonely Planet l’ha messa al top della classifica del divertimento, e basta dare un’occhiata agli eventi, ai concerti, alla lista dei locali notturni, per capire che Berlino insegna a godersi la vita.
Scatenarsi sulle note electro al Maria am Ufer di Friedrichshain, o sorseggiare un cocktail ascoltando musica jazz al A-Trane di Charlottenburg, non fa differenza: qualsiasi siano i vostri gusti Berlino offre un panorama sconfinato di possibilità.
Inoltre, se già non lo sapeste, Berlino paragonata alle altre capitali europee, offre prezzi molto abbordabili, sia in fatto di cibo, che di sistemazione per la notte, quindi è semplicemente perfetta.

Buon weekend!


Contatti:

1
Scrivi un commento

1000
1 Discussioni
0 Risposte alle discussioni
0 Follower
 
Commenti con più reazioni
Discussioni più accese
1 Commentatori
più recenti più vecchi
Elisa Caccioppoli

Certo è verissiiiimo! Ci sono stata due volte e ci ritornerò presto. Per i locali più cool, ma anche eventi, musei e mostre ho usato questa guida http://www.myberlino.com

Berlino è stupenda!


Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.