Welfare to Work, incentivi alle Aziende che Assumono - Notizie.it
Welfare to Work, incentivi alle Aziende che Assumono
Economia

Welfare to Work, incentivi alle Aziende che Assumono

La Regione Toscana ed il Ministero per il Lavoro e le Politiche Sociali promuovono finanziamenti per sostenere l'occupazione e chi è in...



La regione Toscana ed il Ministero per il Lavoro e le Politiche Sociali, promuovono finanziamenti per sostenere l’occupazione e chi è in cerca di lavoro.

Incentivare le aziende che assumono, anche a tempo determinato, donne, giovani diplomati fino a 35 anni, persone con un reddito ISEE non superiore ai 17 mila euro o di eta’ fino ai 45 anni, iscritti ai Centri per l’impiego della Provincia di Siena

E’ questo l’obiettivo di Welfare to Work, un’azione promossa e finanziata dalla Regione Toscana e dal Ministero per il Lavoro e le Politiche Sociali per sostenere l’occupazione ed inserire nel mondo del lavoro le fasce “deboli”

Il sistema di incentivi prevede l’erogazione di un contributo straordinario (una tantum) al massimo di 6 mila euro. I bonus sono dedicati ad assunzioni sia a tempo determinato che indeterminato per una durata contrattuale inferiore a 12 mesi.
La domanda di bonus per l’assunzione deve essere fatta dai datori di lavoro alla Regione Toscana.

Per informazioni è possibile scaricare l’avviso sul sito della Regione www.regione.toscana.it

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Xiaomi Watch Xiaomi Huami Amazfit Bip Smartwatch White Cloud
81 €
Compra ora
Dolce&Gabbana Light Blue Swimming In Lipari Pour Homme - Tester
44 €
Compra ora