> > WhatsApp, arrivata la funzione dei messaggi vocali che fa felici tutti

WhatsApp, arrivata la funzione dei messaggi vocali che fa felici tutti

whatsapp

È arrivata su WhatsApp, su Android e iOS, la nuova funzione dei messaggi vocali che piace davvero a tutti: nessuno potrà più farne a meno

È arrivata su WhatsApp, per Android e iOS, la nuova funzione dei messaggi vocali che piace davvero a tutti: nessuno potrà più farne a meno.

WhatsApp, la nuova funzione dei messaggi vocali: la rivoluzione

WhatsApp, nata nel 2009, si è ben presto affermata come l’app di messaggistica di maggiore successo in tutto il mondo. La classica conversazione SMS di un tempo è stata del tutto stravolta dall’arrivo di tantissime emoticon, dalla possibilità di inviare foto e video con estrema facilità e anche dalle videochiamate e registrazioni vocali.

WhatsApp, la nuova funzione dei messaggi vocali: messaggi più veloci

Da alcuni sono amati, da altri davvero odiati, ma nessuno può negare che i messaggi vocali sono diventati ormai parte integrante della vita di chiunque possegga uno smartphone. Il loro scopo principale è quello di “aiutare” l’utente a esprimersi meglio e più velocemente, evitando di scrivere. WhatsApp ha agevolato gli utenti con una nuova funzione : dopo molti test è arrivata la funzione per velocizzare i messaggi vocali per tutti gli utenti iOS e Android.

WhatsApp, la nuova funzione dei messaggi vocali: la nuova interfaccia

Inisieme a questo è stata implementata anche una nuova interfaccia che permette di visualizzare con una forma d’onda, il messaggio vocale prima di inviarlo. Inoltre è possibile farlo scorrere e velocizzarlo: una volta avviato l’ascolto dell’audio, sulla destra del messaggio apparirà un pulsante per accelerare il messaggio fino a dimezzarne la durata.