> > WhatsApp, ecco come si blocca un contatto

WhatsApp, ecco come si blocca un contatto

default featured image 3 1200x900

Può succedere che, tra i contatti di WhatsApp, ce ne sia qualcuno che vi dia fastidio o vi disturba in particolar modo. Niente paura, è possibile infatti bloccarlo completamente, in modo che non possa più inviare messaggi inopportuni sulla chat. La persona in questione non sarà inoltre più in...

bloccate-contatto-whatsapp

Può succedere che, tra i contatti di WhatsApp, ce ne sia qualcuno che vi dia fastidio o vi disturba in particolar modo. Niente paura, è possibile infatti bloccarlo completamente, in modo che non possa più inviare messaggi inopportuni sulla chat. La persona in questione non sarà inoltre più in grado di vedere la foto del profilo, l’orario dell’ultimo accesso e il vostro stato in generale. Ecco come fare se volete bloccare un contatto su WhatsApp: aprite la chat della persona che volete bloccare, scorrete tra le varie opzioni del Menù e selezionate la voce “Altro”.

Poi cliccate su “Blocca”, con questo semplice passaggio si blocca il contatto indesiderato. Per poter prendere visione di tutti i contatti che avete bloccato, andate nello schermo delle varie chat, aprite il Menù e poi procedete così: Impostazioni-Account-Privacy-Contatti bloccati. Di seguito comparirà la lista dei contatti bloccati. Con questa facile guida chiunque sarà in grado di bloccare un contatto su WhatsApp.