> > WhatsApp si aggiorna, a breve il Material Design

WhatsApp si aggiorna, a breve il Material Design

whatsapp messaggi a pagamento la nuova bufala virale 638x425

Novità in arrivo per il popolare servizio di messaggistica WhatsApp, che a breve cambierà l’aspetto grafico con l’aggiornamento 2.11.498. Dovremo abituarci ad alcune modifiche nella visualizzazione delle icone contatti, che diventeranno tondeggianti in stile Lollipop. Nella sezione notifiche l...

Novità in arrivo per il popolare servizio di messaggistica WhatsApp, che a breve cambierà l’aspetto grafico con l’aggiornamento 2.11.498. Dovremo abituarci ad alcune modifiche nella visualizzazione delle icone contatti, che diventeranno tondeggianti in stile Lollipop. Nella sezione notifiche lo sfondo del simbolo sarà di un verde più scuro rispetto a quello di adesso. Il nuovo aggiornamento serve ad introdurre il Material Design, al momento il nuovo stile sarà disponibile solo sui dispositivi che supportano Android 5.0 Lollipop, e potrà essere facilmente installato tramite Play Store. Il cambiamento potrebbe coinvolgere anche le versioni Windows Phone e iOS.

C’è poi un’applicazione non ufficiale, realizzata da uno sviluppatore indipendente, in grado di stravolgere del tutto l’interfaccia di WhatsApp. Non è però consigliabile scaricarla, in quanto si va incontro a qualche rischio. Si tratta della versione “aggiornata” del software Material Design, che è in arrivo a breve sui dispositivi mobili.