WHITE QUEEN in concerto in memory of FREDDIE MERCURY - Notizie.it
WHITE QUEEN in concerto in memory of FREDDIE MERCURY
Bari e Puglia

WHITE QUEEN in concerto in memory of FREDDIE MERCURY

mercoledì 23 novembre alle ore 22.30

Demodè Disco.
Via Dei Cedri N°14 Modugno, BARI.

Allo scoccare della mezza notte del 23 novembre, saranno 20 anni esatti dalla scomparsa dell’indimenticabile FREDDIE MERCURY.Gli insuperabili WHITE QUEEN migliore e famosissima tribute band dei mitici QUEEN, omaggeranno dal palco del Demodè, una delle figure artisticamente più GRANDI ed insuperabili che la storia della musica ci abbia mai potuto regalare !!!

? FREDDIE MERCURY ?
24 NOVEMBRE 1991 – 24 NOVEMBRE 2011

La band nasce il 10/07/2003 in un locale chiamato “Don Piccio”, situato a Campomarino di Maruggio (TA). I membri appartengono a Manduria (TA) o meglio conosciuta come la “Terra del Primitivo”. Il nome è stato ricavato da un brano dei QUEEN edito nel 1974, ovvero WHITE QUEEN.

Il loro è uno spettacolo ricco di musica, teatralità, trasformismo, cabaret e streap tease. Unica in tutta Italia per la fedeltà con cui ogni componente riveste il suo corrispettivo idolo.

Spiccata è la somiglianza del leader a FREDDIE MERCURY: con movenze e l’uso di abiti stravaganti e provocatori, dimostra di avere una presenza scenica molto suggestiva. Ancora più sorprendente è l’immagine sul palco di BRIAN MAY, ROGER TAYLOR e JOHN DEACON. Quattro ragazzi che si catapultano negli anni più magici della musica, rivisitando i più grandi successi musicali e scenografici del gruppo.

Tra i vari videoclip prevale “I WANT TO BREAK FREE”, fortemente malizioso per un esilarante travestimento femminile collettivo e “LIVING ON MY OWN”, nel quale irrompe l’animazione di un’eclettica Dragqueen, utile a delineare meglio l’aspetto trasgressivo.

La missione dei WHITE QUEEN è di tramandare la musica dei Queen alle nuove generazioni e di mantenere vivo il ricordo di quel cantante dalla voce forte e possente, il vero ed unico show man delle grandi arene, ovvero l’ultimo immortale FREDDIE MERCURY.

E POI SI BALLAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Una serata così bella e speciale, non può che continuare con un party danzante ASSOLUTAMENTE a tema !!!

Per la gioia di tutti gli appassionati del decennio musicale più bello ecco a voi:

THE KING OF THE EIGHTIES MUSIC !!!

DJ VIOLET TEAR

ANNI 80 – NEW WAVE -NEW ROMANTIC – ITALO DISCO – SYNTH POP
DIVERTENTISMO.
Accompagnato in console dall’inseparabile IVAN PIEPOLI.

Ingresso concerto e dj set SOLO 5 euro !!!
Start H 22:30
Info e privè: 3492305561.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche