WI-FI gratuito agli Arrivi dell'Aeroporto di Genova - Notizie.it
WI-FI gratuito agli Arrivi dell’Aeroporto di Genova
Voli e Trasporti

WI-FI gratuito agli Arrivi dell’Aeroporto di Genova

Aeroporto di Genova
Aeroporto di Genova

L’aeroporto e il Comune di Genova hanno portato il servizio wi-fi gratuito a disposizione dei passeggeri in arrivo presso il Cristoforo Colombo. Per usufruire del collegamento wi-fi gratuito occorre effettuare una registrazione. Oltre al servizio agli Arrivi il collegamento wi-fi è stato messo a punto dall’aeroporto anche presso la Vip Lounge “Sala Genova” con possibilità di connessione illimitata e dotazione di una poltrona.

La Sala Genova offre anche altri benefit, ad esempio il check in per i passeggeri dotati di solo bagaglio a mano e informazioni aggiornate sugli arrivi e sulle partenze.

Alla Sala Genova possono accedere in modo gratuito i titolari delle carte fedeltà di Alitalia, Air France, British Airways, Turkish Airways, Iberia e Lufthansa. Chi non è in possesso di queste carte può accedere acquistando un voucher presso la biglietteria. Il voucher ha un costo di 20 euro per i passeggeri e di 10 euro per i non passeggeri.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

treno con la neve
Viaggi

I treni partono con la neve?

di Notizie

Ogni anno la stessa storia: nevica e si moltiplicano i disagi per chi decide di viaggiare in treno. Perché questo accade? Vediamolo insieme.