> > Wimbledon: il doppio è ancora dei Bryan

Wimbledon: il doppio è ancora dei Bryan

default featured image 3 1200x900

Ci sono due ragazzi, gemelli, Bob e Mike Bryan, californiani, che sono al numero uno della classifica mondiale di tennis di doppio praticamente...da sempre e oggi hanno vinto ancora il torneo di Wimbledon, mattendo in 4 set il duo Dodig, Melo (3-6, 6-4, 6-4, 6-4) andando ad aggiungere un ennesimo tr...

Ci sono due ragazzi, gemelli, Bob e Mike Bryan, californiani, che sono al numero uno della classifica mondiale di tennis di doppio praticamente…da sempre e oggi hanno vinto ancora il torneo di Wimbledon, mattendo in 4 set il duo Dodig, Melo (3-6, 6-4, 6-4, 6-4) andando ad aggiungere un ennesimo trofeo nella loro bacheca.

Nel doppio sono la coppia più forte di sempre, più vincente di tutti e anche più spettacolare da vedere all’opera. Intesa perfetta, schemi applicati a memoria, mentalità vincente. Hanno tutto per rimanere ancora nella storia.

Nel singolare femminile, la francese Marion Bartoli (unica a tirare diritto e rovescio con presa bimane), ha battuto abbastanza agevolmente la tedesca Lisicki per 6-1, 6-4.

7247