> > Wind Music Awards: ironia per il look di Emma Marrone

Wind Music Awards: ironia per il look di Emma Marrone

emma marrone

Serata molto attesa quella di apertura dei Wind Music Awards, condotti da Carlo Conti salito sul palco allestito nell'arena di Verona per presentare i numerosi cantanti che, uno dopo l'altro, si sono esibiti. Accanto a Conti c'era Vanessa Incontrada con una nuova acconciatura e gli accenni di un pan...

Serata molto attesa quella di apertura dei Wind Music Awards, condotti da Carlo Conti salito sul palco allestito nell’arena di Verona per presentare i numerosi cantanti che, uno dopo l’altro, si sono esibiti. Accanto a Conti c’era Vanessa Incontrada con una nuova acconciatura e gli accenni di un pancino, tanto che in molti hanno pensato ad una possibile gravidanza mentre altri utenti del web hanno ipotizzato semplicemente che la conduttrice sia leggermente più in carne del solito. Ma quando si è esibita Emma Marrone tutti gli occhi si sono spostati su di lei; al pubblico dei social network non è infatti sfuggito il nuovo look dell’ex caposquadra dei bianchi ad Amici 2016.

Nel cantare Il Paradiso non Esiste tutti hanno notato la strana pettinatura della cantante, molto diversa dal solito, ed il web si è scatenato con una serie di commenti al vetriolo a suon di ironia, parlando di ‘look da leonessa’ o addirittura dicendole simpaticamente ‘usalo qualche volta il balsamo’. Sono centinaia i commenti dedicati all’acconciatura della cantante che anche ad Amici ha stupito per i suoi repentini cambi di look.