> > Wind Music Awards. La De Filippi al comando

Wind Music Awards. La De Filippi al comando

default featured image 3 1200x900

In tv c'è poca musica. Eliminando i talent o i programmi con il televoto, nelle reti generaliste i vecchi, cari programmi musicali sono scomparsi. E' rimasto solo un Top of the Pops ridicolo che recentemente si è trasformato in una sorta di Zelig dei poveri con imitatori e menestrelli da due sold...

arenadiverona
In tv c’è poca musica. Eliminando i talent o i programmi con il televoto, nelle reti generaliste i vecchi, cari programmi musicali sono scomparsi. E’ rimasto solo un Top of the Pops ridicolo che recentemente si è trasformato in una sorta di Zelig dei poveri con imitatori e menestrelli da due soldi, dei conduttori macchiette e un continuo riciclo di esibizioni del passato sull’onda della nostalgia. C’era una volta il Festivalbar e recentemente, in estate, il suo posto è stato preso dai Wind music Awards. L’edizione dell’anno scorso è stato un mezzo fallimento con una Paola Perego capitata li per caso e tre quarti di esibizioni occupati dai ragazzi di Amici e X Factor.
Ma Mediaset non abbandona la morente trasmissione ma anzi, punta tutto sulla regina De Filippi.
Secondo voci di corridoio, i Wind music Awards di quest’anno dovrebbero approdare su Canale 5 con ben quattro puntate in diretta dall’arena di Verona. A condurre proprio la De Filippi che dando un colpo al cerchio e uno alla botte premierà e introdurrà tutti i suoi pupilli di Amici.
Il tempo ci darà risposte mentre il programma, come di consueto, è atteso per la fine di Maggio.