> > Wind, partono rimborsi per blackout 13 Giugno

Wind, partono rimborsi per blackout 13 Giugno

default featured image 3 1200x900

Gli utenti e clienti del gestore telefonico Wind possono stare tranquilli: i rimborsi richiesti a titolo di risarcimento danni per il blackout dello scorso 13 Giugno saranno erogati, a condizione però che sia stato inoltrato reclamo direttamente a Wind o tramite associazione di consumatori. I c...

wind_logo_buono-638x425

Gli utenti e clienti del gestore telefonico Wind possono stare tranquilli: i rimborsi richiesti a titolo di risarcimento danni per il blackout dello scorso 13 Giugno saranno erogati, a condizione però che sia stato inoltrato reclamo direttamente a Wind o tramite associazione di consumatori. I clienti con abbonamento mobile e fisso avranno uno sconto di 2,50 euro entro due mesi (nella prima fattura utile); per gli utenti mobili previsti anche 1 GB di navigazione gratuita.

Per gli utenti con tariffe mobili su Sim ricaricabili ci sono 1 GB di navigazione gratis aggiuntiva, più un bonus del 20% su ogni ricarica effettuata nelle 48 ore successive alle richieste di risarcimento. Il disservizio creatosi a causa del blackout dello scorso 13 Giugno, che ha interessato l’intera rete nazionale, ha provocato il malfunzionamento di piattaforme web e siti, come Aruba e il blog di Beppe Grillo.