×

Windows 7 Codice errore 5

default featured image 3 1200x900 768x576

L’installazione di Microsoft Windows 7 è progettata per essere un processo facile con le istruzioni sullo schermo è una guida attraverso l’intero processo. Un problema quando appare “Codice errore 5 – non può avviare il disco” appare sullo schermo.

windows 7 error code 5 800x800 300x225
Errore
Questo errore si verifica soprattutto quando i dati non sono in grado di essere letti dalla scheda madre durante il tentativo di installare il sistema operativo.

E’ difficile da diagnosticare anche perché il disco funziona su altri computer e ha lavorato prima dell’installazione e senza problemi di lettura.

Risoluzione dei problemi
Controllare la superficie del disco per essere certi che non ci siano graffi o macchie che compromettono i dati. Se un altro computer è disponibile, prova a vedere se un lettore DVD alternativo ha la capacità di leggere il disco.

Soluzione
L’errore si riduce in ultima analisi, ai modelli di scheda madre AsRock MSI e di non è in grado di leggere accuratamente le informazioni di avvio del settore contenute nel DVD utilizzato per installare Windows 7.

Il disco ha bisogno di essere ri-masterizzato con un settore di avvio appropriato alla velocità più bassa possibile per evitare errori futuri.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora