> > Wired Next Fest Milano ospiti 2015

Wired Next Fest Milano ospiti 2015

Wired Next Fest Milano

Wired Next Fest Milano è il festival dell'innovazione che si terrà a Milano giovedì 21, venerdì 22, sabato 23 e domenica 24 maggio 2015. Il festival sfrutta la cornice dell'Expo, ma non è la prima volta che si tiene. La location sono i giardini pubblici dedicati a Indro Montanelli. Wired Next ...

Wired Next Fest Milano è il festival dell’innovazione che si terrà a Milano giovedì 21, venerdì 22, sabato 23 e domenica 24 maggio 2015.

Il festival sfrutta la cornice dell’Expo, ma non è la prima volta che si tiene. La location sono i giardini pubblici dedicati a Indro Montanelli.

Wired Next Fest Milano ospiti 2015

Durante il festival si terranno concerti con dj e band, alla sera, mentre di giorno il programma è molto vasto e comprende incontri, performance, presentazioni, dimostrazioni, tutte seguenti il fil rouge dell’innovazione, in diversi ambiti. Sono circa 120 i relatori delle conferenze che si articoleranno lungo il programma di questi quattro giorni.

Tra di loro molti ospiti noti, tra scrittori, cantanti, fumettisti e attori quali Gianni Morandi, Roberto Saviano, Zerocalcare, Maccio Capatonda. Ci sarà anche Edward Snowden, protagonista del caso dei dati rubati e Shrin Ebadi, premio Nobel per la pace. L’ingresso è gratuito.