×

World Mobile Congress 2011

Dal 14 al 17 Febbraio la Fira di Barcellona ospiterà il World Mobile Congress, un grande evento internazionale nel mondo dell’industria della telefonia mobile. Il programma prevede numerose iniziative: una conferenza con possibilità di discussioni, una mostra a cui partecipano più di 1.300 imprese, la App Developer Conference, un programma di premiazioni, ma soprattutto si potranno incontrare domanda e offerta del mercato di lavoro: opportunità di carriera e di affari.
Non sarà presente la Nokia, da poco in accordo con la Microsoft: la società finlandese arriverà in Catalogna in un evento separato, per illustrare le nuove strategie e ambizioni.

Le due novità più importanti sono la rivoluzione del 3D in chiave smartphone e l’inizio della rincorsa di Android per superare gli iPad della Apple.

Naturalmente si tratta di un’ottima occasione per conoscere meglio la città di Barcellona: sul sito ci sono anche alcune informazioni turistiche, sugli alloggi disponibili, consigli per i ristoranti, sconti per i biglietti aerei e informazioni sui mezzi di trasporto pubblici.

Scrivi un commento

1000

Leggi anche