X Factor, l'omaggio per Cranio Randagio - Notizie.it
X Factor, l’omaggio per Cranio Randagio
Gossip e TV

X Factor, l’omaggio per Cranio Randagio

X Facto, l'omaggio per Cranio Randagio
X Facto, l'omaggio per Cranio Randagio

La puntata di X Factor del Live di ieri sera si è aperta con l’omaggio al rapper Cranio Randagio morto nei giorni scorsi a Milano.

Cranio Randagio è un famoso rapper che ha partecipato a X Factor la scorsa edizione e che, grazie ai suoi video e ai pezzi, ha maturato un certo successo. Un giovane rapper che, purtroppo, è scomparso in questi giorni, in seguito a una festa finita male a Milano.

Nella puntata di ieri di X Factor, il giovane è stato ricordato. Un ricordo e un omaggio al giovane rapper condito da quasi nessuna parola, da tutti i ragazzi ancora in corso nel talent seduti sul palco, mentre alle loro spalle, il led mostrava l’ìimmagine di Cranio Randagio.

I giudici presenti erano ammutoliti, soprattutto Fedez sul quale la telecamera puntava spesso e che è stato spesso mostrato con il viso tra le mani a ricordare la sua figura e la sua partecipazione al talent l’anno passato.

Il tributo al rapper è molto toccante e sicuramente gli rende merito.

La morte del rapper è avvenuta in circostanze particolari sulle quali le indagini stanno facendo il loro lavoro per cercare di venire a capo della situazione e di quanto successo per riuscire a fare luce sulla sua morte così improvvisa.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche