> > X Factor 10: il toto-vincitore

X Factor 10: il toto-vincitore

Finalisti0011

Mancano poche ore alla finale di X Factor 10 e proviamo a capire chi potrebbe vincere tra Roshelle, Eva, Gaia e i Soul System

Ci siamo: mancano poche ore alla finale di X Factor 10 e parte il classico toto-vincitore. Il problema è che quest’anno, a differenza delle precedenti edizioni, partono tutti in una situazione di parità sia a livello di talento che popolarità.

I bookmakers pare puntino su Gaia (del team Fedez) e in effetti la fanciulla (appena diciannovenne) è cresciuta molto nel corso del talent, prendendo sempre più confidenza con il palco e mostrando una maturità inattesa.

In molti invece sono convinti che alla fine ad avere la meglio sarà Roshelle, che secondo Fedez (suo giudice) è già pronta per il mercato discografico e l’ha più volte dimostrato con il suo stile e quell’appeal internazionale che hanno attirato paragoni con star del calibro di Rihanna.

C’è poi Eva, la “pupilla” di Manuel Agnelli, che punta tanto su di lei e fa bene: la giovane tatuatrice dall’anima da cantautrice ci ha stupito con effetti speciali, dimostrando non solo di essere anche una brava interprete, ma di poter “abitare” qualunque tipo di canzone.

Alvaro Soler, dal canto suo, è fiero dei Soul System che è stata assolutamente (non ce ne vogliano gli altri) la band migliore a partecipare nella sua squadra: anche loro molto internazionali, cool e graffianti quanto basta.

Chi vincerà? Lo scopriremo questa sera su Sky Uno HD (in chiaro su TV8), dalle ore 21.15, in diretta dal Mediolanum Forum di Assago.