X Factor 10 truccato? Parola di Danilo D'Ambrosio su Youtube
X Factor 10 truccato? Parola di Danilo D’Ambrosio su Youtube
Gossip e TV

X Factor 10 truccato? Parola di Danilo D’Ambrosio su Youtube

Polemiche sulla trasparenza di X Factor, il video!

danilo d'ambrosio
Danilo D'Ambrosio ha dimostrato che X Factor 10 l'ha danneggiato?

Danilo D’Ambrosio racconta su Youtube del montaggio tarocco di X Factor 10 che l’ha danneggiato. Bufera sul talent Show di Sky!

Danilo D’Ambrosio, di Avellino, sognava la gloria grazie ad X Factor 10 ed, invece, nonostante le innegabili lodi, ha ricevuto solo la beffa. Dopo le polemiche relative al montaggio dell’esibizione di Danilo ai Casting di Torino, andati in onda qualche settimana fa, D’Ambrosio rompe il silenzio e racconta, senza peli sulla lingua, l’increscioso evento (che se vero sarebbe gravissimo), avvenuto negli studi di X Factor.

Il fatto spiegato da Danilo D’Ambrosio su Youtube

Su Youtube Danilo D’Ambrosio accusa X Factor non solo di aver alterato il senso della sua esibizione (grave per un musicista e lesivo della propria immagine) ma anche di aver fatto credere che la sua esibizione avesse fatto pena quando invece egli aveva ricevuto ben tre pareri positivi. Ma se il cantante è passato alla fase successiva del programma perché il montaggio non ne dà conto?

La prova inconfutabile del “complotto“, secondo Danilo D’Ambrosio, risiederebbe nell’abbigliamento di Arisa.

In effetti, la coach è vestita in maniera completamente diversa quando lo annuncia rispetto a quando esprime il giudizio. Ciò non è assolutamente possibile se l’esibizione è avvenuta nella stessa puntata.

Danilo D’Ambrosio ha delle prove?

La conferma della tesi del “montaggio maledetto” del concorrente di X Factor si riscontra anche nei racconti dei 2000 spettatori presenti a Torino. Alcuni hanno commentato l’accaduto sulla pagina Facebook di D’Ambrosio. Molti sostengono che la sua esibizione sia stata un successo e non una ciofeca, come avrebbe fatto intendere il montaggio del Casting. In effetti, lo stesso concorrente esce dallo studio emozionato e con una mano sul cuore. Non afflitto, per un terrible rifiuto.

La Produzione di X Factor avrebbe risposto a Danilo che se ha ricevuto tre pareri positivi lo vedremo ancora. Dunque, si assume la colpa per quel montaggio ambiguo? E se Danilo D’Ambrosio non dovesse passare, nonostante i tre pareri affermativi, quali logiche reggono davvero il gioco del talent show?

https://www.youtube.com/watch?v=9cLRSowamEY

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche