> > X Factor 16, chi saranno gli altri giudici oltre a Fedez e Ambra Angiolini?

X Factor 16, chi saranno gli altri giudici oltre a Fedez e Ambra Angiolini?

X Factor 16 giudici

X Factor 16, chi saranno gli altri giudici oltre a Fedez e Ambra Angiolini: una conferma e una new entry.

Qualche giorno fa, Fedez ha dato un grande annuncio: torna a X Factor 16 nei panni di giudice. Con lui dovrebbe esserci anche Ambra Angiolini, per cui restano vacanti due posti. Chi sono gli altri giudici? Abbiamo una conferma e un’altra new entry. 

X Factor 16: i giudici oltre a Fedez e Ambra

Manca ancora un po’ di tempo alla partenza di X Factor 16, ma gli autori del talent Sky sono già al lavoro da tempo per preparare la nuova edizione. Le prime indiscrezioni in merito ai giudici sono a dir poco succulente. Il primo a vuotare il sacco è stato Fedez, che ha annunciato il suo ritorno a X Factor, dove mancava da quattro anni. “Si torna a casa“, ha scritto Federico Lucia a didascalia di un filmato che lo vede impegnato a X Factor. Accanto a lui, come rivelato dal settimanale Chi, dovrebbe esserci l’attrice Ambra Angiolini. Chi saranno gli altri giudici? E’ sempre la rivista diretta da Alfonso Signorini a rivelarlo. 

Giudici X Factor 16: una conferma e una new entry

Stando a quanto sostiene il settimanale Chi, ad X Factor 16, in veste di giudici, ci saranno una conferma e una new entry. Il primo volto, che fa parte del talent Sky da anni, è Manuel Agnelli. L’altro, invece, non ha mai preso parte a programmi del genere. Stiamo parlando di Dargen D’Amico, collaboratore e amico di Fedez. Il cantante, molto apprezzato da coloro che si occupano di musica, si è fatto conoscere al grande pubblico grazie alla partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo, dove ha gareggiato con il brano Dove si balla. 

X Factor 16: i giudici preannunciano un grande show

Al momento, è bene sottolinearlo, la produzione di X Factor 16 non ha confermato in toto i giudici. Al 90%, però, l’indiscrezione lanciata dal settimanale Chi dovrebbe corrispondere a verità. Pertanto, tra qualche tempo assisteremo ad un grande show, capitanato da quattro personalità molto, molto diverse.