> > X factor 2016: rinuncia I Jarvis, Soul System ripescati

X factor 2016: rinuncia I Jarvis, Soul System ripescati

La rinuncia dei Jarvis

Gli Jarvis, la band passata alla fase dei Live e capitanata da Alvaro Soler, ha rinunciato alla possibilità dei Live per motivi personali e al loro posto sono stati ripescati i Soul System. Nella puntata andata in onda ieri sera di X Factor, si è assistito al passaggio ai Live dei concorrenti in ...

Gli Jarvis, la band passata alla fase dei Live e capitanata da Alvaro Soler, ha rinunciato alla possibilità dei Live per motivi personali e al loro posto sono stati ripescati i Soul System.

Nella puntata andata in onda ieri sera di X Factor, si è assistito al passaggio ai Live dei concorrenti in gara e non sono mancate le sorprese e anche le rinunce.

Alcuni adducono i problemi personali, mentre secondo altri vi sono problemi legali. E’ lo stesso conduttore durante la trasmissione a dire che il gruppo ha rinunciato alla partecipazione ai Live e quindi a proseguire nel talent per alcune questioni personali, ma la loro dichiarazione è stata smentita dallo stesso frontman che su Facebook ammette che al loro gruppo non è stato permesso continuare e che cercheranno di capire e dare una motivazione a quanto successo.

Secondo il loro manager, il gruppo non si è presentato volontariamente ai provini, ma sono stati contattati dalla produzione del programma che li ha voluti. Tra i problemi della mancata partecipazione del gruppo alla fase finale, vi è anche il fatto che X Factor permette un contratto e che loro non avrebbero potuto firmarne uno, in quanto già sotto contratto con altre case discografiche e per questa ragione sarebbero stati esclusi dal programma.

Vedremo come proseguirà la vicenda e cosa porterà dato che i Live sono vicinissimi.