×

X Factor 2017, la commovente storia di Luca Marzano

Condividi su Facebook

La seconda puntata di X Factor 11 è stata davvero piena di emozioni: tra i vari talenti che si sono presentati, Luca Marzano ha fatto commuovere tutti

La seconda puntata dell’undicesima edizione di X Factor è stata veramente ricca di tante emozioni, che hanno travolto i giudici come un fiume in piena. Anche il freddissimo Manuel Agnelli, in qualche occasione, si è lasciato sfuggire una lacrimuccia: tutto merito dei talentuosi artisti che si sono esibiti.

La storia e la voce che,però, senza dubbio ha lasciato tutti senza parole è stata quella di Luca Marzano.

X Factor 11, Luca Marzano fa piangere i giudici con la sua storia

Dopo un lungo periodo di attesa, finalmente X Factor è tornato su Sky Uno, per la gioia di tutti i fan del talent. Giovedì scorso, è andata in onda la seconda puntata dedicata alle audizioni e, come sempre, i talenti che si sono susseguiti nelle esibizioni sono stati numerosi e dei generi più svariati.

Tra i molti, c’è stato però un concorrente, di appena 16 anni, che è stato in grado di commuovere tutti quattro i giudici con la sua voce spettacolare e la sua triste storia.

Luca Marzano, proveniente da Santa Maria Carità, è stato l’ultimo candidato al talent a esibirsi. Il 16enne si è presentato sul palco al fianco di un pianoforte, mentre, dietro le quinte, c’era suo fratello a fare il tifo per lui.

Entrambi hanno una grande passione per la musica e, anzi, Luca stesso ha rivelato che il fratello maggiore è stato una grande fonte di ispirazione per lui.

Marzano ha raccontato, infatti, di come la musica del fratello gli abbia salvato la vita. Finito in coma nel 2008 per una settimana, ha detto che le canzoni che famigliari e amici gli facevano sentire erano l’unico stimolo a cui era in grado di rispondere.

In particolar modo, ha rivelato che la musica del fratello lo faceva piangere, sebbene lui non fosse cosciente. Nel momento in cui si è risvegliato, Luca aveva già preso la decisione di dedicare la sua vita alla musica.

L’esibizione di Luca Marzano a X Factor 11

Dopo aver raccontato ai giudici la storia di come sia nata la sua passione per la musica, Luca Marzano si è esibito al pianoforte suonando e cantando When I Was Your Man di Bruno Mars.

Immediatamente, ha incantato il pubblico con la sua voce angelica. Se, infatti, i giudici avevano qualche dubbio sul fatto che Luca riuscisse a cantare sulle difficili note del dolce brano di Bruno Mars, si sono subito dovuti ricredere.

La sua performance ha reso lucidi gli occhi di tutti coloro che erano presenti in studio, Manuel Agnelli compreso: incredibile, vero? Alla fine, la giuria gli ha regalato quattro meritatissimi sì e, visto il successo che ha avuto già nelle audizioni, molti pensano che potrebbe già essere considerato come uno dei finalisti di X Factor 11.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.