> > X Factor, il battibecco tra Arisa e Manuel Agnelli

X Factor, il battibecco tra Arisa e Manuel Agnelli

X Factor, il battibecco tra Arisa e Manuel Agnelli

Come ben si sa, nei talent le liti e le discussioni non sono da meno e la dimostrazione di questo è il battibecco tra Arisa e Manuel Agnelli. I due giudici se ne sono dette di tutti i colori durante la puntata di giovedì di X Factor. Agnelli ha accusato Arisa di non avere professionalità, mentre...

Come ben si sa, nei talent le liti e le discussioni non sono da meno e la dimostrazione di questo è il battibecco tra Arisa e Manuel Agnelli.

I due giudici se ne sono dette di tutti i colori durante la puntata di giovedì di X Factor. Agnelli ha accusato Arisa di non avere professionalità, mentre la cantante lucana ha ammesso che Manuel è troppo saccente e sessista.

Una puntata ricca di litigi e discussioni quella di giovedì di X Factor, dove i due hanno discusso per tutto il tempo.

Dopo l’esibizione dell’ultimo concorrente della squadra di Arisa, ovvero Loomy, Agnelli ha detto che X Factor è un programma sul talento e bisogna votare il talento, non di certo la simpatia, cosa che evidentemente Arisa fa.

Il punto focale della discussione tra i due è avvenuto subito dopo l’esibizione di Gaia con Let it go di James Bay, mentre Arisa pensava fosse Let it be dei Beatles, ammettendo di non conoscere il pezzo di Bay. Una affermazione che non è piaciuta ad Agnelli, il quale ha ammesso che un giudice deve conoscere i pezzi e ha detto ad Arisa di studiare.

Arisa ha detto che era saccente, ma la discussione tra i due è proseguita anche con l’Extra Factor, dove Agnelli ha abbandonato lo studio dopo aver ricevuto delle accuse di sessismo da parte di Arisa.

Chissà come proseguirà la discussione tra i due e se riusciranno a trovare un punto di incontro, dal momento che ormai manca poco alla finale del programma.